FORTILASE INTEGRATORE ALIMENTARE BROMELINA 20 COMPRESSE è un integratore alimentare a base di bromelina indicato nel controllo della fisiologica risposta infiammatoria. In particolare, il preparato è formulato a base di enzimi proteolitici in grado di velocizzare il decorso dell’infiammazione promuovendo la guarigione e la convalescenza soprattutto in persone deboli o affette da malattie infiammatorie. Il principio attivo, inoltre, è un ottimo antiedemigeno grazie alla sua azione proteolitica che aumenta il drenaggio dell’edema e stimola il sistema fibrinolitico in modo da aiutare il ritorno alla normale permeabilità vascolare.
FORTILASE INTEGRATORE ALIMENTARE BROMELINA 20 COMPRESSE: proprietà, benefici ed utilizzi terapeutici
Il preparato è in grado di modulare la risposta infiammatoria.
Per quali patologie è consigliato l’uso di FORTILASE INTEGRATORE ALIMENTARE BROMELINA 20 COMPRESSE:
L’uso di FORTILASE INTEGRATORE ALIMENTARE BROMELINA 20 COMPRESSE è consigliato in caso di:
- Infiammazioni del sistema venoso
- Infiammazioni in ambito otorinolaringoiatrico (ORL)
- Infiammazioni delle vie respiratorie
- Infiammazioni dell’apparato urinario e riproduttivo
- Infiammazioni dei vasi linfatici
- Infiammazioni nelle patologie reumatiche Infiammazioni post-traumatiche Infiammazioni della pelle
FORTILASE INTEGRATORE ALIMENTARE BROMELINA 20 COMPRESSE: composizione
Saccarosio, Calcio Idrogeno Fosfato Anidro, Calcio Idrogeno Fosfato Diidrato, Amido di Mais, Gelatina; Bromelina 100nkat/mg. da Ananas comosus, gambo (50mg); Talco, Biossido di Silicio, Carbossimetilcellulosa Sodica Reticolata, Acido Stearico, Magnesio Stearato; Gommalacca, Cera d'Api Cera Carnauba; Opalux AS 22894 (costituito da Saccarosio, Giallo di Chinolina E104, Biossido di Titanio, Giallo Tramonto E110, Polivinilpirrolidone, Benzoato di Sodio, Indigotina E132).
FORTILASE INTEGRATORE ALIMENTARE BROMELINA 20 COMPRESSE: posologia e modalità di utilizzo
Si consiglia di assumere 2 compresse in un’unica dose giornaliera in qualsiasi momento della giornata, oppure 1 compressa per 2 volte al giorno preferibilmente al mattino e sera per almeno 5 giorni. Si consiglia di assumere il preparato 45 minuti prima dei pasti o 90 minuti dopo. Il periodo di trattamento dipende dalla patologia.
FORTILASE INTEGRATORE ALIMENTARE BROMELINA 20 COMPRESSE: avvertenze e controindicazioni di utilizzo
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Si consiglia di accertarsi di non essere soggetti sensibili a costituenti del preparato onde evitare manifestazioni di natura allergica. Si consiglia, a scopo profilattico, a donne in stato di gravidanza o allattamento di non avvalersi dell’uso del prodotto.