Forprost 400 15 Capsule Molli, la composizione dell’integratore alimentare?
Forprost 400 15 Capsule Molli è un integratore alimentare in capsule indicato per i disturbi della funzionalità dell’apparato urinario maschile e della prostata. Il suo contenuto in Zinco, Selenio e vitamina E è utile per la difesa nei confronti dello stress ossidativo delle cellule.
Lo zinco e il selenio sono due minerali importanti per l’organismo, mentre la vitamina E è una vitamina liposolubile, nota anche come tocoferolo, conosciuta per il suo forte potenziale antiossidante.
Forprost 400 15 Capsule Molli, come funziona l’integratore alimentare?
Forprost 400 15 Capsule Molli aiuta a preservare la funzionalità dell’apparato urinario negli uomini.
L’apparato urinario è l’insieme di tutti i distretti anatomici che partecipano a produrre e a eliminare l’urina; esso si compone di reni, ureteri, vescica e uretra ed è importante che tutte queste porzioni anatomiche siano difese e protette dallo stress ossidativo che può interessare le cellule.
Lo stress ossidativo è una condizione dannosa per l’organismo in cui i sistemi antiossidanti non riescono a contrastare gli agenti ossidanti come ad esempio i radicali liberi che provocano danni alle cellule dell’organismo.
Forprost 400 15 Capsule Molli, quando può essere utilizzato?
Forprost 400 15 Capsule Molli è un integratore alimentare da utilizzare in condizioni in cui va preservato in modo particolare l’apparato urogenitale maschile o in caso di ipertrofia prostatica benigna.
L’ipertrofia prostatica benigna è una condizione in cui è presente un aumentato volume della prostata.
Il benessere delle vie urinarie è indispensabile per uno stato di salute ottimale e per una buona qualità di vita. Infatti problemi e disturbi che interessano questo tratto anatomico possono causare dolore perineale, aumento della frequenza di minzione, incontinenza, dolore sovrapubico, ma anche bruciore e dolore durante la minzione.