FORCELLA NASALE C/RACCORDO
FORCELLA NASALE C/RACCORDO COMPOSIZIONE E SPECIFICHE TECNICHE
FORCELLA NASALE C/RACCORDO è un dispositivo medico da utilizzare durante l’aerosol terapia per favorire la corretta immissione dei vapori nella cavità nasale. Il prodotto è costituito da un kit composto da un dispositivo nasale per ampolla e un raccordo per nasale. Circa la composizione dei costituenti entrambi risultano essere costituiti completamente da polipropilene. Non contiene lattice naturale e ftalati.
Specifiche tecniche:
Pressione da 1,5 a 3 bar
Flusso da 5,7 a 10,2 l/min
MMAD quantità minima del flusso 2,3 µm
MMAD quantità massima del flusso 2,0 µm.
Temperatura: Min+ 10°C - Max+ 40°C
Umidit. relativa Min 30% - Max 75%
FORCELLA NASALE C/RACCORDO è disponibile in confezioni da 1 pezzo.
FORCELLA NASALE C/RACCORDO COME FUNZIONA
FORCELLA NASALE C/RACCORDO è un dispositivo medico in grado di favorire la corretta efficienza dell’aerosol terapia. In particolare, i componenti di cui è dotato il prodotto favoriscono il corretto passaggio dei farmaci dal filtro fino alla cavità nasale. La composizione della porzione nasale è fatta in modo da poter penetrare efficacemente nelle narici in modo da garantire la totale inspirazione dei vapori. FORCELLA NASALE C/RACCORDO è un valido strumento per il trattamento di affezioni dell’apparato respiratorio come asma bronchiale, bronchiti croniche o anche enfisema polmonare e fibrosi cistica.
FORCELLA NASALE C/RACCORDO MODO D’USO
L’utilizzo del prodotto è relativamente semplice. Basta tenere accuratamente il dispositivo nelle fosse nasali e attendere il termine dell’aerosol terapia. Dopo l’utilizzo si invita a lavare i componenti in acqua calda usando del detersivo. Quindi dopo aver asciugato disinfettare tutti i componenti in una soluzione disinfettante fredda (5,25% di ipoclorito di sodio).
FORCELLA NASALE C/RACCORDO AVVERTENZE
Si consiglia di accertarsi di non essere soggetti sensibili ai materiali costituenti del prodotto onde evitare manifestazione di natura allergica. Conservare il dispositivo lontano da fonti di calore.