Spedizione gratuita in Italia - ordine minimo 24,90€

Forcella Nasale C/raccordo

  • Produttore: AIR LIQUIDE MEDICAL
  • Codice articolo: 906521923
  • Disponibilità: 10+
  • Disponibile (consegnato in 48/72 ore lavorative)
Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

FORCELLA NASALE C/RACCORDO

FORCELLA NASALE C/RACCORDO COMPOSIZIONE E SPECIFICHE TECNICHE

FORCELLA NASALE C/RACCORDO è un dispositivo medico da utilizzare durante l’aerosol terapia per favorire la corretta immissione dei vapori nella cavità nasale. Il prodotto è costituito da un kit composto da un dispositivo nasale per ampolla e un raccordo per nasale. Circa la composizione dei costituenti entrambi risultano essere costituiti completamente da polipropilene. Non contiene lattice naturale e ftalati.
Specifiche tecniche: 
Pressione da 1,5 a 3 bar
Flusso da 5,7 a 10,2 l/min
MMAD quantità minima del flusso 2,3 µm
MMAD quantità massima del flusso 2,0 µm.
Temperatura: Min+ 10°C - Max+ 40°C 
Umidit. relativa Min 30% - Max 75% 
FORCELLA NASALE C/RACCORDO è disponibile in confezioni da 1 pezzo.

FORCELLA NASALE C/RACCORDO COME FUNZIONA

FORCELLA NASALE C/RACCORDO è un dispositivo medico in grado di favorire la corretta efficienza dell’aerosol terapia. In particolare, i componenti di cui è dotato il prodotto favoriscono il corretto passaggio dei farmaci dal filtro fino alla cavità nasale. La composizione della porzione nasale è fatta in modo da poter penetrare efficacemente nelle narici in modo da garantire la totale inspirazione dei vapori. FORCELLA NASALE C/RACCORDO è un valido strumento per il trattamento di affezioni dell’apparato respiratorio come asma bronchiale, bronchiti croniche o anche enfisema polmonare e fibrosi cistica.  

FORCELLA NASALE C/RACCORDO MODO D’USO

L’utilizzo del prodotto è relativamente semplice. Basta tenere accuratamente il dispositivo nelle fosse nasali e attendere il termine dell’aerosol terapia. Dopo l’utilizzo si invita a lavare i componenti in acqua calda usando del detersivo. Quindi dopo aver asciugato disinfettare tutti i componenti in una soluzione disinfettante fredda (5,25% di ipoclorito di sodio).

FORCELLA NASALE C/RACCORDO AVVERTENZE

Si consiglia di accertarsi di non essere soggetti sensibili ai materiali costituenti del prodotto onde evitare manifestazione di natura allergica. Conservare il dispositivo lontano da fonti di calore.


 

Utente non registrato 20/10/2020

Cosa posso dire di una forcella nasale? .. valida, buona fattura, fatta bene.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva