FLUIMUCIL MUC30BUST 200MG SZ: proprietà, benefici e utilizzi terapeutici
FLUIMUCIL MUC30BUST 200MG SZ è un dispositivo farmaceutico a base di estratti benefici da utilizzare in caso di ostruzione delle vie respiratorie ad etiologia mucoide.
FLUIMUCIL MUC30BUST 200MG SZ viene commercializzato come confezione contenente 30 bustine a base di soluzione granulosa la cui azione benefica consiste nel dissolvere le particelle di muco e, al contempo, fluidificarle al fine di realizzare una celere espulsione del materiale mucoide.
FLUIMUCIL MUC30BUST 200MG SZ è indicato in caso di:
Disturbi respiratori;
- Catarro.
FLUIMUCIL MUC30BUST 200MG SZ: composizione
FLUIMUCIL MUC30BUST 200MG SZ è un prodotto a base di: N-Acetil-Cisteina e aroma di arancia.
FLUIMUCIL MUC30BUST 200MG SZ: posologia e modalità di somministrazione
Al fine di godere degli effetti benefici di FLUIMUCIL MUC30BUST 200MG SZ bisogna effettuare massimo 3 somministrazioni al giorno.
FLUIMUCIL MUC30BUST 200MG SZ: effetti avversi
FLUIMUCIL MUC30BUST 200MG SZ è un prodotto sicuro, al momento gli unici effetti da sovradosaggio riguardano nausea, malessere e difficoltà respiratorie. Sintomi che, comunque, sono reversibili in seguito a sospensione del trattamento. Altre sintomatologie sono connesse alla sfera delle reazioni allergiche ai costituenti di FLUIMUCIL MUC30BUST 200MG SZ. Tra cui orticaria, edema e nei casi gravi shock anafilattico. Sospendere immediatamente il trattamento se si manifestano reazioni d’ipersensibilità e contattare il medico.