FLOMEL 500 20 BUSTINE
FLOMEL 500 20 BUSTINE COMPOSIZIONE E PRINCIPIO ATTIVO
FLOMEL 500 20 BUSTINE è un integratore alimentare a base di bromelina utile in casi di ridotto apporto con la dieta o aumentato fabbisogno dell’organismo. Il preparato è utilizzato maggiormente, grazie alle proprietà del principio attivo, per il trattamento della cellulite.
Il preparato è disponibile in confezioni da 20 bustine
Agenti di carica: cellulosa microcristallina, sorbitolo, fosfato dicalcico
Antiagglomeranti: polivinilpolipirrolidone, carbossimetilcellulosa sodica reticolata, sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio
Agenti di rivestimento: gomma lacca, Stabilizzanti: citrato di trietile, carbonato di ammonio.
FLOMEL 500 20 BUSTINE COME FUNZIONA
Per l’azione della bromelina FLOMEL 500 20 BUSTINE è utile nel trattamento medico ed estetico della cellulite. Quest’ultima non si può considerare come un semplice inestetismo cutaneo poiché le cause che concorrono alla formazione di cuscinetti adiposi e della tipica pelle a buccia d’arancia sono anche di natura infiammatoria, soprattutto a carico dei tessuti molli sottocutanei. In particolare, la bromelina è in grado di contrastare la formazione di edemi e di coaguli di sangue, il che contribuisce indirettamente al trattamento della cellulite. Inoltre, agisce positivamente sulla circolazione favorendo il riassorbimento della ritenzione idrica e riducendo l’infiammazione, che si associa a cellulite, a carico degli adipociti. In questo modo favorisce l’eliminazione di tossine da parte della circolazione linfatica e la perdita di liquidi in eccesso, aumentando la tonicità della pelle.
FLOMEL 500 20 BUSTINE POSOLOGIA
Si consiglia di assumere 1 o 2 compresse al giorno, aiutandosi nella deglutizione con un sorso d’acqua. Le compresse possono essere assunte o separatamente, al mattino e sera, o insieme in un’unica presa. Per una maggiore efficienza si consiglia di assumere a stomaco vuoto.
FLOMEL 500 20 BUSTINE AVVERTENZE
Non superare la dose giornaliera consigliata. Si invita a verificare di non essere soggetti sensibili a componenti del prodotto onde evitare reazioni di natura allergica