FLOGISEN 40 CPS A.V.D. è un integratore alimentare a base di estratti di Boswellia, Curcuma e Zenzero in grado di garantire il benessere articolare. In particolare, il Casperome® (estratto di Boswellia) è in grado di contrastare l’infiammazione poiché agisce inibendo la sintesi dei leucotrieni. Si ricordi inoltre, l’azione di Meriva® (estratto di Curcuma) il quale, oltre ad avere azione antinfiammatoria, favorisce l’eliminazione degli AGEs e dei metalli pesanti, per la detossicazione epatica.
FLOGISEN 40 CPS A.V.D.: proprietà, benefici ed utilizzi terapeutici
Il preparato favorisce il benessere del sistema muscolare, articolare
Per quali patologie è consigliato l’uso di FLOGISEN 40 CPS A.V.D.:
L’uso di FLOGISEN 40 CPS A.V.D.I è consigliato in caso di:
- Artrite
- Artrosi
- Tensioni muscolari
- Tensioni articolari
FLOGISEN 40 CPS A.V.D.: composizione
Casperome®: Boswellia fitosoma (Boswellia serrata Roxb. gommoresina estratto secco titolato 25% acidi boswellici, fosfolipidi di soia); Meriva®: Curcuma fitosoma (Curcuma Longa L. rizoma estratto secco titolato 20% in curcuminoidi; fosfolipidi di soia); Zenzero (Zingiber officinale Roscoe rizoma) estratto secco titolato 5% in gingeroli; Silice micronizzata, Magnesio stearato. Capsula vegetale (idrossipropilmetilcellulosa).
FLOGISEN 40 CPS A.V.D.: posologia e modalità di utilizzo
Si consiglia di assumere da 2 capsule al giorno, preferibilmente in corrispondenza dei pasti, aiutandosi nella deglutizione con un bicchiere d’acqua.
FLOGISEN 40 CPS A.V.D.: avvertenze e controindicazioni di utilizzo
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Si consiglia di accertarsi di non essere soggetti sensibili ai costituenti del preparato onde evitare manifestazioni di natura allergica. Gli integratori non sono da considerarsi come sostituto di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata di bambini di età inferiore a 3 anni. Si consiglia, a scopo profilattico, a donne in stato di gravidanza o allattamento di astenersi dall’uso del prodotto. Si invita a non assumere il preparato se si assumono farmaci antiaggreganti a causa dell’effetto fluidificante dello zenzero.