FLEBINEC 14 BUSTINE
Flebinec Bustine: cos’è, a cosa serve e caratteristiche del prodotto
Flebinec bustine è un integratore alimentare particolarmente consigliato per compensare eventuali carenze dell’alimentazione. Il complesso di principi attivi comprende diosmina, troxerutina, esperidina e di L-carnitina. La diosmina è un flavonide presente in abbondanti quantità nel mondo vegetale: il suo uso ha azione antiedematosa, antinfiammatoria e antivaricosa. Per uso interno ha un ottimo riscontro sul sistema cardiovascolare. Fanno parte dello stesso gruppo anche troxerutina ed espedrina, in modo da formare un complesso molto efficace per tenere in salute vene, capillari e meccanismi di microcircolo. Discorso parzialmente diverso per la L-Carnitina: si tratta infatti di un aminoacido che garantisce interessanti benefici al sistema cardiovascolare e risulta molto utile, in particolare, a pazienti affetti da dislipidemie, patologie vascolari periferiche e a rischio arteriosclerotico.
Flebinec Bustine: composizione ed eccipienti
La composizione del prodotto, comprensiva di eccipienti, è la seguente: Maltodestrine; addensanti: gomma d'acacia, gomma di xantano; diosmina, troxerutina, L-carnitina tartrato; correttore di acidità: acido citrico; esperidina, aromi; edulcorante: sucralosio; colorante: betacarotene; emulsionante: esteri di saccarosio degli acidi grassi.
Ogni bustina contiene 300 mg di Troxerutina e di Diosmina, 200 mg di L-Carnitina e 100 mg di Esperidina.
Flebinec Bustine: posologia e modalità d’uso
La dose giornaliera consigliata è di una bustina al giorno. Il preparato va disciolto in un abbondante bicchiere d’acqua e mescolato fino a totale discioglimento delle sostanze. Non eccedere la dose giornaliera consigliata per evitare effetti collaterali da sovradosaggio.
Flebinec Bustine: avvertenze e controindicazioni
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non utilizzare in stato di gravidanza o in fase di allattamento. Per pazienti affetti da serie patologie vascolari è necessario ottenere l’assenso preventivo del medico curante prima di assumere l’integratore.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
ALFASIGMA SpA
-
Indirizzo Responsabile:
VIA RAGAZZI DEL '99, 5, 40133, BOLOGNA, BO
-
Contatto Email:
[email protected]