FITOSTIMOLINE PROCTOGEL 35G: proprietà, benefici e utilizzi terapeutici
FITOSTIMOLINE PROCTOGEL 35G è un rimedio omeopatico impiegato per alleviare e risolvere patologie del sistema intestinale rettale.
FITOSTIMOLINE PROCTOGEL 35G viene commercializzato come tubetto per applicazione cutanea contenente 35 grammi di prodotto.
FITOSTIMOLINE PROCTOGEL 35G presenta costituenti dotati di azioni sono multiple. Azione antidolorifica dovuta alla riduzione del rilascio dei mediatori dell’infiammazione. Apporta costituenti essenziali per la ricostituzione delle mucose lese, evita la formazione di nuove lesioni grazie all’azione antinfiammatoria.
FITOSTIMOLINE PROCTOGEL 35G è indicato in caso di:
Prurito anale;
Ragadi;
- Eczema
FITOSTIMOLINE PROCTOGEL 35G: composizione
FITOSTIMOLINE PROCTOGEL 35G è un prodotto realizzato con: rigenase, glicerina, idrossietilcellulosa, fenossietanolo, polietilenglicole 400, mucosave CG, opuntia ficus indica extract, olea europaea leaves extract, maltodextrin, acqua depurata.
FITOSTIMOLINE PROCTOGEL 35G: posologia e modalità di somministrazione
La posologia di FITOSTIMOLINE PROCTOGEL 35G consiste nell’applicazione di una esigua quantità di prodotto a livello delle zone lese.
Applicare 3 volte al giorno.
FITOSTIMOLINE PROCTOGEL 35G: effetti avversi
FITOSTIMOLINE PROCTOGEL 35G è un prodotto estremamente sicuro. Gli effetti avversi potrebbero manifestarsi a livello topico e consisterebbero in edema e orticaria. Reversibili dopo sospensione del trattamento. FITOSTIMOLINE PROCTOGEL 35G deve essere tenuto lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non ingerire. Non disperdere nell’ambiente. Smaltire secondo le indicazioni del foglietto illustrativo.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
FARMACEUTICI DAMOR SpA
-
Indirizzo Responsabile:
VIA EMILIO SCAGLIONE, 27, 80145, NAPOLI, NA
-
Contatto Email:
[email protected]