• Filorga UV Bronze After Sun

Filorga UV Bronze After Sun

Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

Filorga UV Bronze After Sun

Descrizione

Rimedio dermocosmetico formulato con una texture leggera, tonificante e rinfrescante a base di Acido Ialuronico e 4 oli estratti da Argan, Albicocca, Mandorla e Avocado. 

Questa crema idratante che diventa olio al momento dell'applicazione va utilizzata accuratamente come protezione dopo l'esposizione al sole e la sua particolarità risiede proprio nella combo di azioni sinergiche che compie sulla pelle: infatti da un lato idrata e tonifica la pelle, mentre dall'altro fissa, favorisce, sublima e prolunga l'abbronzatura.

Grazie alle proprietà degli ingredienti vegetali in essa contenuti, Firlonga After Sun agisce come un vero e proprio lenitivo quando spuntano eventuali rossori o irritazioni causati da un'esposizione eccessiva al sole.

Composizione

La formulazione di Filorga UV Bronze After Sun comprende NCEF - Tan-stimulator complex (prolungatore di abbronzatura) - Olio d’argan + mandorla + albicocca + avocado + AI (nutrienti e idratanti) - Lipoamminoacidi e minerali (riparazione lenitiva) Texture: gel fresco nutriente effetto gold. Non contiene molecole autoabbronzanti (DHA).

Posologia

Filorga UV Bronze After Sun non richiede alcun particolare dosaggio, per cui si applica qualora se ne sentisse il bisogno oppure durante l'esposizione al sole. Dunque l'applicazione comprende la distribuzione del prodotto sulle zone interessate dal trattamento e il massaggio fino al suo completo assorbimento.

Avvertenze e Conservazione

Filorga UV Bronze After Sun è un prodotto dermocosmetico indicato solo per uso esterno. Pertanto si raccomanda di non ingerire il contenuto ed evitare il contatto con gli occhi. Tuttavia si sconsiglia l'uso della crema Firlonga in presenza di allergia o ipersensibilità a uno o a più componenti in essa contenuti.

Infine va conservato appositamente in un luogo fresco e possibilmente lontano da fonti di calore nonché dall'esposizione ai raggi solari. La data di scadenza che appare sulla confezione comprende lo stato del prodotto correttamente conservato e sigillato al suo interno.

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva
.