FILORGA MOUSSE STRUCCANTE 150ML
Filorga Mousse Struccante 150ml: cos’è e a cosa serve
La Mousse Struccante è un prodotto cosmetico ideale per rimuovere il trucco senza danneggiare la propria pelle. Molti struccanti in commercio, in forma liquida o solida, tendono a seccare la pelle e a ridurre la naturale elasticità della cute. Filorga Mousse Struccante, invece, grazie alla sua innovativa formulazione, strucca senza “effetti collaterali” anche le pelli più sensibili. Il prodotto ha caratteristiche anti età, idratando ed ossigenando i tessuti: un uso costante, quindi, contribuisce a mantenere una pelle più sana e giovane.
Filorga Mousse Struccante 150ml: caratteristiche e composizione
Il prodotto è realizzato a partire da tre principi attivi, fondamentali per mantenere in salute la propria cute. Il Caprilyl Capryl glucoside è un tensioattivo non ionico, ricavato da fonti vegetali rinnovabili, è particolarmente utilizzato per solubilizzare una vasta gamma di cosmetici ed è ampiamente compatibile con le pelli più sensibili.
L’Acido Ialuronico è invece una sostanza già naturalmente prodotta dal nostro organismo che permette al tessuto connettivo di mantenere le sue principali caratteristiche. Grazie alla sua capacità di trattenere l’acqua, ne garantisce un’idratazione costante e protegge l’organismo dalla permeazione di virus, batteri o patogeni. Ultimo componente è l’estratto di lilium bianco (lilium candidum), una pianta di origine antica e con note proprietà antinfiammatorie ed ossidanti.
La composizione completa è la seguente: aqua, sodium laureth sulfate butylene glycol PEG-8 caprylyl/capryl glucoside coco-betaine sodium chloride sodium cocoyl isethionate sodium methyl cocoyl taurate phenoxyethanol 1,2-hexanediol caprylyl glycol parfum ethylhexylglycerin citric acid maltodextrin methylisothiazolinone sodium hyaluronate lilium candidum flower extract-
Filorga Mousse Struccante 150ml: modalità d’uso
La Mousse Filorga va usata due volte al giorno: la mattina è particolarmente utile per purificare la pelle dal sebo accumulato durante la notte. La sera, invece, ha effetto rilassante ed ideale per rimuovere il trucco. In entrambi i casi applicare due o tre noci di mousse e massaggiare delicatamente sulla pelle ancora umida. Risciacquare accuratamente.