FERRUM HOMACCORD GOCCE 30ML HEEL è un rimedio omeopatico a base di Ferrum metallicum, Ferrum phosphoricum, Ferrum sulfuricum, Ferrum sesquichloratum e Spiraea ulmaria in grado di garantiere il benessere delle articolazioni. Non a caso il preparato è fortemente consigliato in caso di reumatismi di varia natura a carico di articolazioni, soprattutto spalla e gomito. Si ricordi, inoltre, che la quota esogena di Ferrum Metallicum contribuisce a trattare l’anemia secondaria.
FERRUM HOMACCORD GOCCE 30ML HEEL: proprietà, benefici ed utilizzi terapeutici
Il preparato possiede proprietà analgesiche
Per quali patologie è consigliato l’uso di FERRUM HOMACCORD GOCCE 30ML HEEL:
L’uso di FERRUM HOMACCORD GOCCE 30ML HEEL è consigliato in caso di:
- Reumatismi della spalla e del braccio
- Epicondilite
- Reumatismi articolari
- Anemia secondaria
FERRUM HOMACCORD GOCCE 30ML HEEL: composizione
Ferrum metallicum D8; Ferrum metallicum D30; Ferrum metallicum D200; Ferrum phosphoricum D8; Ferrum phosphoricum D30; Ferrum phosphoricum D200; Ferrum sulfuricum D6; Ferrum sulfuricum D10; Ferrum sulfuricum D30; Ferrum sulfuricum D200; Ferrum sesquichloratum D4; Ferrum sesquichloratum D10; Ferrum sesquichloratum D30; Ferrum sesquichloratum D200; Spiraea ulmaria D2; Spiraea ulmaria D10; Spiraea ulmaria D30; Spiraea ulmaria D200
Contiene 35 Vol.- % Alcol.
FERRUM HOMACCORD GOCCE 30ML HEEL: posologia e modalità di utilizzo
Si consiglia di assumere 15 o 20 gocce per 3 volte al giorno versandole in una piccola quantità d’acqua. Sorseggiare lentamente e tenere la soluzione per 1 minuto nel cavo orale prima di deglutire. In caso di gonfiore dei tessuti molli assumere 3 volte al giorno 30 gocce.
FERRUM HOMACCORD GOCCE 30ML HEEL: avvertenze e controindicazioni di utilizzo
Non superare la dose giornaliera consigliata. Si consiglia di accertarsi di non essere soggetti sensibili ai costituenti del preparato onde evitare manifestazioni di natura allergica. Gli integratori non devono essere intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata di bambini di età inferiore a 3 anni. L’utilizzo di farmaci omeopatici può aggravare i disturbi in maniera transitoria (aggravamento iniziale). Se tale aggravamento dovesse persistere interrompere prontamente l'assunzione del prodotto e informarne il proprio medico o farmacista.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
GUNA SpA
-
Indirizzo Responsabile:
VIA PALMANOVA, 71, 20132, MILANO, MI
-
Contatto Email:
info@guna.it