FERROABI 20CONF OROSOLUB CIOC: proprietà, benefici e utilizzo terapeutici
FERROABI 20CONF OROSOLUB CIOC è un dispositivo omeopatico impiegato per alleviare dall’affaticamento di tutti i giorni il nostro organismo.
FERROABI 20CONF OROSOLUB CIOC viene commercializzato come flacone contenente 20 confetti da ingerire.
FERROABI 20CONF OROSOLUB CIOC è un prodotto che agisce supportando la produzione di globuli rossi riducendo la probabilità di incorrere in anemia, regolarizza l’alvo e fa crescere la flora intestinale. Presente azione antiossidante utile nel preservare l’integrità cellulare, contribuisce alla normale formazione del collagene e ricostituisce le cellule lese. Massimizza la produzione energetica senza affaticare l’organismo. Fomenta la perfusione sistemica ed accelera il processo di rimozione dei lipidi dal circolo ematico.
FERROABI 20CONF OROSOLUB CIOC è indicato per:
Anemia;
Stanchezza;
- Carenza di nutrienti essenziali.
FERROABI 20CONF OROSOLUB CIOC: composizione
FERROABI 20CONF OROSOLUB CIOC è un prodotto a base di: saccarosio, cioccolato fondente,ferropirofosfato, amido di mais, lecitina da semi di girasole, vitamina C, maltodestrina, carbossimetil-cellulosa sodica reticolata, calcio carbonato, magnesio stearato, vitamina B1 cloridrato, vitamina B6 cloridrato, stevia rebaudiana, acido folico.
FERROABI 20CONF OROSOLUB CIOC: posologia e modalità di utilizzo
FERROABI 20CONF OROSOLUB CIOC va assunto con acqua, un confetto al giorno.
FERROABI 20CONF OROSOLUB CIOC: effetti avversi
Effetti avversi di FERROABI 20CONF OROSOLUB CIOC sono determinati o da sovradosaggio o da reazioni allergiche. Il primo, induce sintomatologie reversibili dopo sospensione: crampi allo stomaco, nausea, vomito, stipsi, diarrea e stanchezza mentale.
Le seconde sono causate da reazioni d’ipersensibilità ai componenti di FERROABI 20CONF OROSOLUB CIOC: orticaria, edema e shock anafilattico nei casi gravi.
Nei casi in cui si presenti la sintomatologia allergica, sospendere l’uso e contattare il medico.
Tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.