Spedizione gratuita in Italia - ordine minimo 24,90€

Ferment Fee 15ml Cemon

  • Produttore: CEMON Srl
  • Codice articolo: 881073706
  • Disponibilità: 10+
  • Disponibile (consegnato in 3/5 giorni lavorativi)
Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

Ferment Fee 15ml

Ferment Fee è un prodotto a marchio Cemon pensato per fornire un’azione antinfettiva e antinfiammatoria oltre che di favorire le difese immunitarie nei bambini. Si tratta di un FitoEmbrioEstratto vale a dire un preparato alla cui base ci sono tessuti embrionali vegetali caratterizzati da un altissimo potenziale di rigenerazione in grado di favorire alcuni meccanismi molto importanti nel funzionamento del nostro organismo.
Ferment Fee è comunemente commercializzato sotto forma liquida e va assunto in gocce diluite in acqua secondo una posologia che in seguito andremo a descrivere nel dettaglio. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Ferment Fee, a cosa serve e quanto costa.

A cosa serve Ferment Fee?

Ferment Fee serve a contrastare infiammazioni e infezioni e, inoltre, è, come detto, utile a favorire un regolare sviluppo delle difese immunitarie dei più piccoli. Come anticipato, il funzionamento di questo rimedio si basa sulla presenza di tessuti embrionali vegetali di differenti piante ognuna delle quali gioca un ruolo nell’ottenimento dei benefici del prodotto.
Si tratta di un prodotto assolutamente naturale e privo di significativi effetti collaterali poiché i tessuti embrionali vegetali sono in grado di andare a intervenire su eventuali disfunzioni senza però agire in maniera eccessivamente invasiva. L’utilizzo di Ferment Fee è consentito anche a bambini molto piccoli o donne in stato di gravidanza ma, ovviamente, un parere medico è sempre da tenere in considerazione.

Ferment Fee 15 ml: prezzo

Il prezzo di Ferment Fee in confezione da 15 ml è di circa €23,00 salvo eventuali sconti praticati dai singoli rivenditori per rendere il prodotto più conveniente di quanto non lo sia a prezzo pieno. La posologia consigliata di Ferment Fee prevede l’assunzione di circa quindici gocce da prendere nell’arco di tutta la giornata. Si consiglia di sciogliere l’intera dose giornaliera in una quantità d’acqua pari a circa 250 ml in modo tale da poter portare con sé il preparato in una bottiglina per berlo in qualsiasi momento della giornata senza troppe difficoltà. 

Utente non registrato 19/11/2020

Veramente affidabili.Grazie farmacia Orlandi.

Utente non registrato 22/10/2020

chi non l'ha provato non sa cosa si perde, è un FitoEmbrioEstratto, un rimedio naturale indicato come antinfettivo, antinfiammatorio, protettore dell’immunità nei bambini e anche adulti.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva