FERFOLIX PLUS 20 BUST: proprietà, benefici e utilizzi terapeutici
FERFOLIX PLUS 20 BUST è dispositivo parafarmaceutico impiegato come supporto alimentare. Il prodotto è indicato di astenia dovuta alla gravidanza.
Il razionale di utilizzo di FERFOLIX PLUS 20 BUST è quello di supportare in toto le esigenze di un organismo scompensato come la donna incinta.
Questi nutrienti oltre a provvedere alla normale fisiologia corporea, garantiscono il sostegno energetico, quindi mantengono in salute tutte le cellule dell’organismo apportando nutrienti capaci di mantenere pervi i vasi sanguigni (e massimizzare il nutrimento sistemico), evitano la formazione di lipidi circolanti e sostengono l’organismo nell’azione di depurazione.
FERFOLIX PLUS 20 BUST è indicato in caso di:
- Deficit funzionali dovuti alla gravidanza.
FERFOLIX PLUS 20 BUST: composizione
FERFOLIX PLUS 20 BUST presenta tra i suoi costituenti: maltodestrine da mais, lipofer, lecitina di girasole, vitamina C, gluconato di zinco, biossido di silicio, aromi, acido citrico, sucralosio, vitamina B6, vitamina B2, acido folico, vitamina B12.
FERFOLIX PLUS 20 BUST: posologia e modalità di utilizzo
Per l’assunzione di FERFOLIX PLUS 20 BUST: diluire una bustina in acqua, al giorno.
FERFOLIX PLUS 20 BUST: effetti avversi
FERFOLIX PLUS 20 BUST nonostante sia un integratore alimentare sicuro non è avulso da controindicazioni, in maggior parte connesse al sovradosaggio: letargia, atassia, sofferenza renale, diarrea, nausea, astenia, miastenia, vomito, crampi, dolori o fastidi addominali.
Oltre questi vi sono gli effetti connessi alle reazioni d’ipersensibilità: orticaria, edema e shock anafilattico nei casi gravi.
In caso di sintomatologie, sospendere l’assunzione e contattare il medico.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
PL PHARMA Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA SACRO CUORE, 15B, 35135, PADOVA, PD
-
Contatto Email:
[email protected]