FEMAL 30 CAPSULE è un integratore alimentare a base di estratto purificato di polline, ricavato utilizzando una particolare tecnologia brevettata svedese. Le proprietà simil-estrogeniche del principio attivo lo rendono utile nel trattamento dei sintomi legati alla menopausa, momento fisiologico della vita della donna in cui c’è un netto decadimento della produzione di estrogeni. Si ricordi, inoltre, che il prodotto è in grado di conferire vitalità ed energia.
FEMAL 30 CAPSULE: proprietà, benefici e utilizzi terapeutici
Il principio attivo è un fito-estrogeno in grado di legarsi ai recettori estrogenici normalmente presenti nella donna sopperendo, in tal modo, alla totale assenza di produzione durante la menopausa.
Per quali stati è consigliatoFEMAL 30 CAPSULE:
L’utilizzo di FEMAL 30 CAPSULE è consigliato per:
- Vampate di calore
- Irritabilità
- Sudorazione
- Palpitazioni
- Mancanza di concentrazione
FEMAL 30 CAPSULE: composizione
Polline estratto secco purificato, gelatina alimentare, agente di carica: cellulosa microcristallina; vitamina E (d-alfa-tocoferolo acetato), agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi e biossido di silicio; colorante: biossido di titanio. Non contiene glutine. Il polline contenuto in Femal una volta al giorno è stato privato del suo involucro e purificato pertanto non contiene allergeni.
FEMAL 30 CAPSULE: posologia e modalità d’utilizzo
Si consiglia di assumere 1 capsula al giorno, in qualsiasi momento della giornata, aiutandosi nella deglutizione con un bicchiere d’acqua. Si invita ad effettuare il trattamento per un periodo di almeno 2 mesi in modo da massimizzare i benefici.
FEMAL 30 CAPSULE: avvertenze e controindicazioni per l’uso
Non sono riscontrate eventuali controindicazioni. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata di bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Non assumere durante la gravidanza. Conservare in un luogo fresco e asciutto.