GUAM FANGHI D'ALGA PANCIA GIROVITA 500G
GUAM FANGHI D'ALGA PANCIA GIROVITA 500G descrizione, perché si usa e funzionalità
GUAM FANGHI D'ALGA PANCIA GIROVITA 500G è un prodotto parafarmaceutico commercializzato come estratto di alga, ridotto in fango, impiegato per revitalizzare la cute da inestetismi cutanei quali cellulite e smagliature localizzate prettamente a livello degli addominali bassi.
GUAM FANGHI D'ALGA PANCIA GIROVITA 500G rassoda e rimodella la pelle grazie all’azione delle alghe marine GUAM e dei complessi ad essa associati: caffeina, fucus, edera ed ippocastano.
GUAM FANGHI D'ALGA PANCIA GIROVITA 500G viene commercializzato come confezione contenente 500 grammi di prodotto per applicazioni cutanee.
Ottimale anche per le pelli sensibili.
Le alghe marine GUAM sono capaci di convertire il calore onde ad infrarossi capaci di stimolare la motilità cutanea e dunque la microcircolazione. Ciò permette il nutrimento delle cellule da rigenerare. A questo si aggiunge il contributo di edera ed ippocastano mentre caffeina e fucus inducendo la termogenesi permettono lo scioglimento del tessuto adiposo.
GUAM FANGHI D'ALGA PANCIA GIROVITA 500G come si usa?
Ecco come si usa GUAM FANGHI D'ALGA PANCIA GIROVITA 500G.
Innanzitutto, dilavare accuratamente la zona interessata.
Prima di utilizzare GUAM FANGHI D'ALGA PANCIA GIROVITA 500G, bisogna mescolare bene il composto e poi distribuire, massaggiando, sulle zone interessate. In seguito, applicare una protezione sui fanghi d’alga; va bene anche la comune carta pellicola da cucina. Lasciar riposare per 40 minuti. Dilavare e, per ottimare il funzionamento, massaggiare con crema idratante
GUAM FANGHI D'ALGA PANCIA GIROVITA 500G controindicazioni
Non ingerire.
Le controindicazioni di GUAM FANGHI D'ALGA PANCIA GIROVITA 500G riguardano la possibilità d’incorrere in reazioni allergiche topiche. I componenti, difatti potrebbero scatenare reazioni d’ipersensibilità a livello del punto di applicazione del prodotto: eritema, arrossamento, senso di bruciore e irritazione.
In ogni caso, la sintomatologia scompare dopo aver rimosso il prodotto.
L’ingestione di GUAM FANGHI D'ALGA PANCIA GIROVITA500G potrebbe indurre shock anafilattico.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
LACOTE Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA S. GEMIGNANO, 2A, 41030, S.PROSPERO SUL SECCHIA, MO
-
Contatto Email:
info@guam.it