FAMILY DRUG TEST DROGA 5 SOST. test antidroga immunologico, a scorrimento laterale, per l'individuazione qualitativa di specifiche droghe e dei loro metaboliti nelle urine umane.
Il dispositivo possiede le seguenti soglie limite (ng/ml):
Cocaina: 300
Marjuana: 50
Metamfetamina: 1000
Ketamina: 1000
Oppiacei: 2000
FAMILY DRUG TEST DROGA 5 SOST.: proprietà, benefici ed utilizzi terapeutici
Il dispositivo rileva i metaboliti di specifiche droghe nelle urine
In quali casi è consigliato l’uso di FAMILY DRUG TEST DROGA 5 SOST.:
L’uso di FAMILY DRUG TEST DROGA 5 SOST. è consigliato in caso di:
- Marjuana
- Cocaina
- Oppiacei
- Ketamina
- Metamfetamine
FAMILY DRUG TEST DROGA 5 SOST.: composizione
Il dispositivo è costituito da un contenitore di raccolta di urine e strisce per il controllo.
FAMILY DRUG TEST DROGA 5 SOST.: posologia e modalità di utilizzo
Il test si compone di 3 fasi:
Raccolta: Lavare le mani con sapone neutro e acqua calda. Aprire la confezione sigillata ed estrarre il test. Aprire il tappo del contenitore ed urinare direttamente all'interno. Il volume del campione dovrà superare il livello minimo delle urine.
Esecuzione del test: Dopo la raccolta delle urine porre il contenitore su una superficie piana e attendere 5 minuti. Quindi sollevare l'etichetta da destra a sinistra e leggere il risultato.
Interpretazione del risultato:
POSITIVO (+): Una banda rosata è visibile in ogni zona di controllo. Non appare nessuna banda colorata nell'apposita zona del test. Ciò indica un risultato positivo per la droga corrispondente a quella specifica zona.
NEGATIVO (-): Una banda rosata è visibile in ogni zona di controllo nell'apposita zona del test. Ciò indica che la concentrazione della droga corrispondente a quella zona del test è pari a zero o sotto il limite di individuazione del test.
NULLO: Se non è visibile nessuna banda colorata in ognuna delle zone di controllo o se è visibile soltanto nelle zone del test, il test è nullo.
FAMILY DRUG TEST DROGA 5 SOST.: avvertenze e controindicazioni di utilizzo
Un risultato negativo non necessariamente indica delle urine prive di droghe. Si possono ottenere risultati negativi anche quando la droga è presente ma al di sotto del livello di soglia-limite del test.