EUPHORBIUM COMPOSITUM 10 FIALE 2,2ML HEEL è un rimedio omeopatico in grado di garantire il benessere delle vie aeree superiori. In particolare, il preparato esercita azione antinfiammatoria a carico della mucosa nasale in modo da trattare affezioni di natura allergica o infettiva.
EUPHORBIUM COMPOSITUM 10 FIALE 2,2ML HEEL: proprietà, benefici ed utilizzi terapeutici
Il preparato possiede proprietà antinfiammatorie
Per quali patologie è consigliato l’uso di EUPHORBIUM COMPOSITUM 10 FIALE 2,2ML HEEL:
L’uso di EUPHORBIUM COMPOSITUM 10 FIALE 2,2ML HEEL è consigliato in caso di:
- Sinusite
- Catarro nelle tube
- Catarro cronico
- Iposmia
- Anosmia
- Rinite cronica
- Rinite atrofica
- Rinite acuta
EUPHORBIUM COMPOSITUM 10 FIALE 2,2ML HEEL: composizione
Euphorbium D4 22 μl.; Pulsatilla D2 22 μl.; Luffa operculata D6 22 μl.; Mercurius bijodatus D8 22 μl.; Mucosa nasalis suis D8 22 μl.; Hepar sulfuris D10 22 μl.; Argentum nitricum D10 22 μl.; Sinusitis D13 22 μl. Eccipienti: Cloruro di sodio, acqua per iniezioni.
EUPHORBIUM COMPOSITUM 10 FIALE 2,2ML HEEL: posologia e modalità di utilizzo
Fase acuta: somministrare 1 fiala al giorno. Forme croniche continuative: somministrare da 1 a 3 volte alla settimana, 1 fiala. Per i bambini al di sopra dei 12 anni: somministrare la dose per adulti.
Iniettare la soluzione per via intravenosa, intramuscolare o sottocutanea. Con le fiale è possibile fare aerosol oppure mettere la fala in una siringa, togliere l'ago e effettuare lavaggi nasali.
Il rimedio non dovrebbe essere utilizzato per oltre 8 settimane senza una diversa prescrizione medica.
EUPHORBIUM COMPOSITUM 10 FIALE 2,2ML HEEL: avvertenze e controindicazioni di utilizzo
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata di bambini di età inferiore a 3 anni. Si consiglia di accertarsi di non essere soggetti sensibili a componenti del preparato onde evitare manifestazioni di ipersensibilità. L’utilizzo di farmaci omeopatici può determinare un aggravamento transitorio dei disturbi (aggravamento iniziale). Se tale condizione dovesse persistere, si consiglia di interrompere l'assunzione del prodotto e informarne il proprio medico o farmacista.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
GUNA SpA
-
Indirizzo Responsabile:
VIA PALMANOVA, 71, 20132, MILANO, MI
-
Contatto Email:
info@guna.it