ETAS CONTROL FP50 50ML: proprietà, benefici e utilizzi terapeutici
ETAS CONTROL FP50 50ML è un dispositivo parafarmaceutico impiegato per favorire il benessere cutaneo e garantirne il ripristino in caso di deficit estetici.
ETAS CONTROL FP50 50ML viene commercializzato come tubetto da 50 ML di crema per applicazioni cutanee a base di estratti vegetali che presentano effetti benefici multipli: azione antiossidante e lenitiva sull’epidermide. Reidrata la cute grazie all’ingente quantitativo d’acqua di cui si fa carico. Favorisce la rigenerazione tessutale e la distensione di rughe. Tonifica il derma in caso di cute lassa.
ETAS CONTROL FP50 50ML è indicato in caso di:
- Cute lassa;
- Inestetismi cutanei;
- Profilassi.
ETAS CONTROL FP50 50ML: composizione
ETAS CONTROL FP50 50ML presenta come principio attivo la vitamina A.
ETAS CONTROL FP50 50ML: posologia e modalità di utilizzo
Come si usa ETAS CONTROL FP50 50ML? Per l’uso basta applicare sulla zona lesa una quantità esigua di crema, ogniqualvolta vi sia l’evenienza. Massaggiare fino a completo assorbimento della texture.
Si consiglia di applicare 3 volte al giorno.
ETAS CONTROL FP50 50ML: avvertenze
Gli effetti avversi di ETAS CONTROL FP50 50ML riguardano tutti la sfera delle sintomatologie allergiche. Difatti un individuo ipersensibile ad uno dei componenti del prodotto può andare in contro a manifestazioni allergiche di tipo topico relative unicamente alla zona di applicazione. Nello specifico possiamo assistere a irritazione e rossore.
In caso di sintomatologia allergica, sospendere subito l’uso. Sciacquare immediatamente la zona di applicazione e contattare il medico.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
DIFA COOPER SpA
-
Indirizzo Responsabile:
VIA MILANO, 160, 21042, CARONNO PERTUSELLA, VA
-
Contatto Email:
info@difacooper.com