EQUAZEN FORTE 60 CAPSULE
EQUAZEN FORTE 60 CAPSULE cos’è, perché si usa
EQUAZEN FORTE 60 CAPSULE è un dispositivo parafarmaceutico, un integratore alimentare, commercializzato come flacone contenente 60 capsule da ingerire a base di olio di pesce di cui omega 3 (acido EPA e acido DHA) e olio di enotera di cui omega 6 (acido GLA).
EQUAZEN FORTE 60 CAPSULE ha come indicazioni principali la regolarizzazione della colesterolemia e la riduzione del quantitativo dei trigliceridi al fine di preservare il funzionamento del sistema cardiocircolatorio.
Il prodotto è senza lattosio, glutine, saccarosio e conservanti non naturali dunque è adatto per i soggetti intolleranti anziani e donne gravide.
EQUAZEN FORTE 60 CAPSULE come funziona
EQUAZEN FORTE 60 CAPSULE esplica la sua azione principale sui trigliceridi. Difatti permette la riduzione della produzione di colesterolo cattivo (LDL), acidi grassi liberi tramite l’aumento dei processi di catabolizzazione lipidica. A questo si aggiunge l’inibizione della produzione di fattori della coagulazione quale il trombossano A2. Il tutto permette di mantenere i vasi sanguigni pervi abbattendo il rischio di alterazioni del flusso sanguigno.
EQUAZEN FORTE 60 CAPSULE posologia, somministrazione
Assumere da 1 a 2 capsule di EQUAZEN FORTE 60 CAPSULE per le prime 12 settimane di terapia. In seguito, terapia di mantenimento consistente in 1 capsula.
Deglutire con acqua.
Durante la terapia d’urto è possibile assumere 3 capsule al giorno.
EQUAZEN FORTE 60 CAPSULE avvertenze
Chiedere parere medico se si utilizzano farmaci ipoglicemizzanti.
EQUAZEN FORTE 60 CAPSULE non sostituisce la normale terapia farmacologica ma la supporta.
Effetti collaterali di EQUAZEN FORTE 60 CAPSULE sono, esclusivamente, connessi a fenomeni di ipersensibilità causati dai costituenti ittici e vegetali del prodotto..
Le reazioni allergiche possono essere lievi, moderate e gravi.
Le reazioni lievi/moderate consistono in edema e/o orticaria, reversibili dopo sospensione dell’assunzione del prodotto.
Le reazioni gravi, lo shock anafilattico, trova reversibilità in base alla celerità dell’intervento medico.