EPATOGUNA 32 COMPRESSE DEGLUTIBILI
Epatoguna 32 compresse deglutibili: la descrizione dell’integratore alimentare.
Epatoguna compresse è un integratore alimentare nutraceutico ed è composto da: liofilizzato di fegato Neorland e colina etè verde.
Grazie alla sua particolare attività trofica sul parenchima epatico, antiossidante e detossificante, risulta molto efficace come supporto alimentare a sostegno della funzionalità epatica.
Epatoguna 32 compresse deglutibili: la composizione.
Di seguito l’elenco degli ingredienti presenti all’interno di Epatoguna compresse: Agente di carica: cellulosa microcristallina (gel di cellulosa); fegato liofilizzato di suino, colina bitartrato; agenti antiagglomeranti: acidi grassi, biossido di silicio, carbossimetilcellulosa sodica reticolata; tè verde (Camellia sinensis L. Kuntze, foglie) estratto secco tit. al 40% in epigallocatechina gallato (EGCG); agentianti agglomeranti: polivinilpolipirrolidone, sali di magnesio degli acidi grassi; agente di rivestimento: etilcellulosa; colorante: ossido di ferro; agente antiagglomerante: talco; agente di rivestimento: cera di caranuba. Si ricorda che l’elenco potrebbe subire delle variazioni, pertanto leggere sempre quanto riportato sul prodotto.
Epatoguna 32 compresse deglutibili: la modalità di utilizzo e la posologia.
Assumere 1 compressa deglutibile di Epatoguna per 2 volte al giorno. La compressa va deglutita accompagnandola con un po’ di acqua. Si raccomanda l'assunzione di Epatoguna per almeno 2 mesi consecutivi.
Epatoguna 32 compresse deglutibili: le avvertenze e la conservazione.
Si ricorda di non superare la dose giornaliera consigliata. Ogni integratore, compreso Epatoguna 32 compresse non va inteso come un sostituto di una dieta equilibrata ed uno stile di vita sano.
Tenere lontano dalla portata dei bambini sotto i 3 anni di età.
Non è consigliabile l’utilizzo dell’integratore durante il periodo di gravidanza.
Il prodotto va conservato in luogo fresco ed asciutto, lontano dal sole o qualsiasi fonte di calore. La scadenza del prodotto si riferisce al prodotto conservato in maniera corretta e nella sua confezione integra.
Epatoguna 32 compresse deglutibili: il formato del dispositivo medico Azul Ovuli Vaginali.
Epatoguna è presentato in una confezione con 32 compresse deglutibili.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
GUNA SpA
-
Indirizzo Responsabile:
VIA PALMANOVA, 71, 20132, MILANO, MI
-
Contatto Email:
[email protected]