ENTEROMICRO CPX 32 CPR: proprietà, benefici e utilizzi terapeutici
ENTEROMICRO CPX 32 CPR è un prodotto realizzato per supportare il metabolismo e le funzionalità intestinali dei nostri animali da compagnia. ENTEROMICRO CPX 32 CPR è adatto per cani e gatti di ogni taglia. Esso viene venduto come confezione contenente 32 compresse da diluire nel cibo.
ENTEROMICRO CPX 32 CPR agisce stimolando il corretto funzionamento delle reazioni metaboliche intestinali, supporta la flora batterica intestinale nelle funzioni e permette di ristabilire il corretto assorbimento dei nutrienti.
ENTEROMICRO CPX 32 CPR è indicato in caso di:
ENTEROMICRO CPX 32 CPR: composizione
ENTEROMICRO CPX 32 CPR è un prodotto realizzato con: lieviti idrolizzati, fruttoligassacaridi, maltodestrine, magnesio stearato, colostro, pectine di agrumi.
ENTEROMICRO CPX 32 CPR: posologia e modalità di utilizzo
Per utilizzare ENTEROMICRO CPX 32 CPR, bisogna miscelare 1 compressa di prodotto alla normale razione alimentare. Da notare che la posologia varia in base al peso, dunque: 1 compressa ogni 10 kg di peso, per i cani. I gatti devono assumere mezza compressa ogni 5 kg di peso vivo.
ENTEROMICRO CPX 32 CPR: avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Reazioni da sovradosaggio sono reversibili dopo sospensione del prodotto. Esse consistono nel peggioramento dei disturbi gastrointestinali.
Manifestazioni moderate si registrano in caso di reazioni allergiche dovute ad ipersensibilità verso i componenti di ENTEROMICRO CPX 32 CPR.
In tali casi, si registra sintomatologia variabile da lieve a grave: orticaria, edema e shock anafilattico.
In caso di reazioni allergiche, contattare il medico e sospendere immediatamente la terapia.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Prodotto non adatto per uso umano.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
NEXTMUNE ITALY Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA G.B. BENZONI, 50, 26020, PALAZZO PIGNANO, CR
-
Contatto Email:
info@icfsrl.it