Integratore alimentare in 60 capsule, impiegato per risolvere disturbi gastrointestinali, da un grado lieve a moderato, come diarrea, gonfiore addominale, irregolarità intestinale e meteorismo, previene la comparsa degli stessi.
Come funziona
Il farmaco, prodotto dalla Bromatech, è composto da enterococcus faecium, saccharomyces cerevisiae, maltodestrine, lactobacillus acidophilus e amido di mais.
L’amido di mais agisce da addensante sulle feci, evitando la comparsa di diarrea, mentre le maltodestrine nutrono la flora batterica intestinale supportandone la resistenza e lo sviluppo.
La flora batterica è costituita dai cosiddetti "batteri buoni", che popolano l'apparato gastro-intestinale. Talvolta può essere danneggiata a seguito di un'alimentazione scorretta, sedentarietà, periodi stressanti o farmaci antibiotici. I fermenti lattici presenti in Enterelle Plus nutrono la flora batterica autoctona, aiutandola a ristabilirsi da eventuali alterazioni.
Quando è consigliato assumere Enterelle Plus?
Indicato anche per i bambini, va impiegato in caso di disbiosi dovuta a viaggi, scarsa igiene alimentare o uso di antibiotici. La sua assunzione è consigliata anche in caso di Escherichia Coli e Candida Albicans.
Modo d’uso e posologia
Al fine di godere dei suoi effetti benefici, bisogna assumere da una a tre capsule al giorno con acqua, preferibilmente dopo i pasti. La posologia è variabile a seconda delle necessità e il contenuto delle capsule può essere disciolto in bevande non calde.
Avvertenze
Non utilizzare durante la gravidanza e nei bambini o per periodi prolungati senza aver ricevuto un parere del medico. Conservare in luogo asciutto e al riparo dalla luce, possibilmente al di sotto dei 25°C.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
BROMATECH Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA PREMUDA, 46, 20129, MILANO, MI
-
Contatto Email:
[email protected]