Descrizione
L'integratore alimentare Enerliv è un complemento realizzato dall'Istituto di Medicina Omeopatica molto importante per il benessere del nostro organismo poiché è formulata con vitamine, minerali ed estratti vegetali.
Questo mix è fondamentale nel risolvere i problemi più disparati come ad esempio la caduta dei capelli o la candida.
Peraltro funge da supporto alimentare ed energetico dopo un intenso allenamento sportivo. Oltre a questo provoca degli effetti importanti a livello mentale nel soggetto sottoposto a stress.
Componenti
Saccarosio - Agenti antiagglomeranti: Biossido di silicio, Fosfato dicalcico - Aromi - Citrato di magnesio - Maltodestrine - Acerola (Malpighia punicifolia L., frutti) e.s.- Equiseto (Equisetum arvense L., parti aeree) e.s. - Spirulina (Spirulina platensis (Gomont) Geitler, tallo) in plv. - L-citrullina - Vitamina K (menachinone) - Vitamina B3 - Addensante: Gomma di Xantan - Gluconato di zinco - Bisglicinato ferroso - Gluconato di rame - Vitamina D (colecalciferolo) - Vitamina B6 - Vitamina B1 - Vitamina B2 - Acetato di DL-alfa-tocoferile - Emulsionante: Polisorbato 80 - Acido folico - D-biotina.
Senza lattosio e senza glutine. Può contenere tracce di soia.
Modalità d'uso
L'integratore Enervil richiede un attento dosaggio consistente nell'assumere direttamente in bocca 2 cucchiaini al giorno oppure scioglierli in un bicchiere d’acqua. Cosa significa? Ebbene il dosaggio prevedi l'assunzione di 1 cucchiaino pari a 5 g durante il pranzo e 1 cucchiaino pari a 5 g durante la cena.
Avvertenze
Gli integratori alimentari non possono certo considerarsi alternativi o sostitutivi ad una corretta alimentazione e a una dieta equilibrata. Si raccomanda dunque di non superare la dose consigliata. Inoltre il prodotto dev'essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Per quanto riguarda le donne in gravidanza o in allattamento nonché i bambini è necessario consultare il proprio medico di fiducia.
Il complemento alimentare contiene saccarosio e maltodestrine, per questo si rende necessario farlo presente in caso di diete ipocaloriche e nei soggetti affetti da diabeti.
Conservazione
L'integratore va conservato accuratamente a temperatura ambiente inferiore 25°C, possibilmente lontano da fonti di calore e dall'esposizione ai raggi solari. La data di scadenza che appare sulla confezione comprende lo stato del prodotto correttamente conservato e sigillato al suo interno.
Formato
Barattolo da 350g.