ELASTOVEN CEROTTI TRANSDERMICI
Descrizione
Elastoven patch è un cerotto transdermico per il trattamento di edemi e della stasi venosa e linfatica. A base di cumarina, ribes nero e diosmina, agisce sulla costrizione del vaso e sulla permeabilità, consente il riassorbimento dei liquidi in eccesso (attività protolitica e prolinfocinetica), riduce l'infiammazione.
La tecnologia transdermica evita il passaggio epatico e il rilascio controllato è appropriato per la donna in gravidanza che soffre di insufficienza venosa cronica e non può assumere diosmina.
Ideale per il trattamento topico (in aggiunta a quello sistemico).
Ingredienti
Acrylates Copolymer, Centella Asiatica Estratto, Ruscus Aculeatus Estratto, Diosmina, Aesculus Hippocastanum, Melilotus Officinalis, Vaccinium Myrtillus Estratto, Aloe Barbadensis Estratto, Eucalyptus Globulus Olio, Menta Piperita, Limonene.
Modalità d'uso
Detergere accuratamente l'area che deve essere trattata prima dell'applicazione. Estrarre dalla busta la striscia di supporto contenente i patch. Prelevare il patch separandolo dalla striscia di supporto ed applicarlo direttamente sulla parte da trattare (cavo popliteo dietro il ginocchio e/o caviglia, deltoide, sottospinato e bicipite).
Lasciare agire per 6/8 ore e rimuovere delicatamente.
Avvertenze
I cerotti sono monouso. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Applicare su cute integra. Per uso esterno.
Conservazione
Durata del prodotto: 36 mesi. Mantenere in luogo fresco e asciutto. Non esporre a temperature superiori ai 40°C.
Formato
20 cerotti
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
ANSERIS FARMA Srl
-
Indirizzo Responsabile:
PIAZZA DUCA D'AOSTA, 10, 20124, MILANO, MI
-
Contatto Email:
[email protected]