Eie Satì in gocce 30ml
Eie Satì è un prodotto che può essere usato come coadiuvante di una dieta ipocalorica per perdere peso in caso di necessità. Sul mercato è presente sotto forma liquida e alla base della sua composizione c’è un estratto idroenzimatico di zafferano, gimnea e patata che serve anche a mantenere livelli di glucosio nel sangue e a tenere sotto controllo il senso di fame, facilitando quindi il dimagrimento. Andiamo insieme a scoprire tutto quello che c’è da sapere su questo prodotto, le sue funzioni, il suo prezzo e le sue esatte modalità d’uso.
A cosa serve Eie Satì?
Eie Satì serve ad aiutare la perdita di peso facilitando la gestione degli attacchi di fame e rendendo più sostenibile una corretta dieta ipocalorica che, al di là di tutto, resta l’elemento fondamentale per una corretta perdita di peso. L’estratto idroenzimatico alla base della sua composizione è caratterizzato dalla presenza del 100% del fitocomplesso delle piante che lo compongono ed è di facile assorbimento per l’organismo senza bisogno di ricorrere ad alcol prodotti chimici o solventi di altro genere. Le tecniche di estrazione idroenzimatica permette di non disperdere nulla delle proprietà benefiche delle piante utilizzate e, inoltre, essendo come visto priva di alcol e altri solventi organici potenzialmente dannosi, si presta all’utilizzo da parte di un’ampia gamma di soggetti.
Eie Satì è un prodotto da usare su indicazione medica seguendo tutte le istruzioni che lo specialista che ci darà lo specialista incaricato di seguirci nel percorso di dimagrimento. Incrementare in maniera del tutto arbitraria le dosi non garantirà di certo un maggiore effetto ma, al contrario, potrebbe solo rischiare di vanificare ogni beneficio con possibili effetti collaterali.
Eie Satì in gocce 30 ml: prezzo
Un flacone da 30 ml di Eie Satì costa a prezzo pieno €28,90 ma è spesso possibile comprarlo usufruendo di sconti anche molto convenienti messi in atto da i singoli che negozi, fisici o online che siano, che vendono comunemente il prodotto. Eie Satì è un parafarmaco erboristico e, in quanto tale, non è detraibile fiscalmente. Si consiglia di assumere non più di quindici gocce due volte al giorno un’ora prima del pranzo e della cena.