EIE PROPOLI 60ML GOCCE è un integratore alimentare a base di estratto di propoli in grado di migliorare il trofismo delle difese immunitarie e nel trattare comuni affezioni delle vie aeree superiori come raffreddore e influenza. In particolare, il principio attivo grazie alle spiccate proprietà antibatteriche è in grado di inibire la crescita di batteri molto resistenti come Mycobacterium Tubercolosis, Stafilococchi, Streptococchi, Corynebacterium diphterie che potrebbero causare svariate patologie respiratorie. La propoli è anche un efficace antivirale in grado di contrastare infezioni da Herpes Simplex. Il preparato, quindi, è particolarmente consigliato tra autunno e inverno dove si manifestano maggiormente sintomatologie influenzali.
EIE PROPOLI 60ML GOCCE: proprietà, benefici e utilizzi terapeutici
Il prodotto possiede proprietà immunostimolanti, immunomodulanti e antimicrobiche.
Per quali patologie è consigliato l’utilizzo di EIE PROPOLI 60ML GOCCE:
L’uso di EIE PROPOLI 60ML GOCCE è consigliato in caso di:
- Raffreddore
- Influenza
- Sistema immunitario debole
EIE PROPOLI 60ML GOCCE: composizione
Glicerina vegetale, acqua, Propolis (resina). Acidificante: acido citrico.
EIE PROPOLI 60ML GOCCE: posologia e modalità di utilizzo
Si consiglia di assumere 15 gocce per 2 o 3 volte al giorno. Diluire le gocce in una piccola quantità d’acqua o qualsiasi altra bevanda, quindi assumere la soluzione tenendola per 25-30 secondi nel cavo orale, quindi deglutire.
EIE PROPOLI 60ML GOCCE: avvertenze e controindicazioni di utilizzo
Non superare la dose giornaliera raccomandata. In caso contrario si possono manifestare effetti lassativi. Si consiglia di accertarsi di non essere soggetti sensibili a costituenti del prodotto onde evitare manifestazioni di natura allergica. Tenere fuori dalla portata di bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Si consiglia per donne in stato di gravidanza o allattamento di effettuare un consulto medico prima di avvalersi dell’uso.