EIE CARDO MARIANO 30ML GTT
EIE CARDO MARIANO 30ML GTT COMPOSIZIONE E PRINCIPIO ATTIVO
EIE CARDO MARIANO 30ML GTT è una soluzione idroalcolica a base di estratti vegetali in grado di favorire il benessere del sistema gastro-intestinale, particolarmente quello epatico. Il preparato, inoltre, favorisce la corretta fisiologia digestiva. Il prodotto presenta la seguente composizione: Glicerina vegetale, acqua, silybum marianum Gaertn, acidificante: acido citrico.
EIE CARDO MARIANO 30ML GTT è disponibile in flaconi da 30 mL dotati di apposito contagocce.
EIE CARDO MARIANO 30ML GTT COME FUNZIONA
EIE CARDO MARIANO 30ML GTT garantisce efficaci benefici, che si manifestano in tempi relativamente brevi, a livello epatico grazie alle proprietà del cardo mariano. In particolare, il principio attivo presenta la silimarina, una molecola ad efficace azione epatoprotettiva in grado di scongiurare i danni da stress ossidativo e favorire la rigenerazione delle cellule epatiche in modo da garantire la corretta fisiologia dell’organo. Si ricordi, inoltre, che sono in grado di attivare il sistema emuntorio in modo da favorire l’eliminazione di sostanze tossiche o di rifiuto del metabolismo cellulare. EIE CARDO MARIANO 30ML GTT risulta, quindi, utile come coadiuvante per il trattamento di epatiti acute o croniche, cirrosi epatica non scompensata o in caso di ipofunzionalità a carattere organico o funzionale del fegato.
EIE CARDO MARIANO 30ML GTT POSOLOGIA
Si consiglia di assumere 15 gocce, miscelate in acqua o altre bevande, per 2 o 3 volte al giorno. Agitare la confezione prima dell’uso.
EIE CARDO MARIANO 30ML GTT AVVERTENZE
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata di bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e di uno stile di vita sano ed equilibrato. Si consiglia di verificare di non essere soggetti sensibili a costituenti del preparato onde evitare manifestazioni di natura allergica.