EIE Boswellia in gocce 60ml
EIE Boswellia è un prodotto di Adama basato su estratto idroenzimatico di boswellia serrata, la pianta da cui si ricava l’incenso indiano. Si tratta di un prodotto che, come tutti gli estratti idroenzimatici, contiene il 100% del fitocomplesso della pianta e presenta tutti i suoi principi attivi in forma estremamente biodisponibile e facilmente assimilabile dall’organismo.
EIE Boswellia è preparato senza l’utilizzo di solventi potenzialmente dannosi ed è assolutamente privo di alcol, quindi, si tratta di un preparato molto sostenibile sia per l’uomo che per l’ambiente. Ecco tutto quello che c’è da sapere su EIE Boswellia, le sue funzionalità e il suo prezzo.
A cosa serve EIE Boswellia?
EIE Boswellia è un prodotto pensato per facilitare la funzionalità articolare, le funzioni dell’apparato digerente e contrastare stati di tensione localizzati. La boswellia è in grado, inoltre, di svolgere una potente azione antinfiammatoria che torna molto utile in caso di febbre, infezioni delle prime vie aeree o altre forme di dolore.
a sua azione antireumatica e antidolorifica la rende adatta anche al contrasto di fenomeni di artrosi e artrite reumatoide purché si trovino in una fase iniziale. EIE Boswellia è in grado, infine, di agire sulle infiammazioni dell’intestino in caso di presenza di rettocolite ulcerosa.
EIE Boswellia, proprio grazie alla particolare estrazione idroenzimatica, è adatto all’uso anche da parte dei bambini anche se in questo caso è necessario un parere medico competente prima di iniziare il trattamento e portarlo avanti.
EIE Boswellia in gocce 60 ml: prezzo
Un flacone da 60 ml di EIE Boswellia costa a prezzo pieno €28,50 ma, se si cerca attentamente tra i diversi negozi o siti di e-commerce, non è difficile trovare sconti in grado di rendere il prodotto ancora più conveniente. EIE Boswellia è un parafarmaco per uso umano e, pertanto, per il suo acquisto non è prevista alcuna possibilità di detrarre il costo dalla dichiarazione dei redditi.
La posologia consigliata di EIE Boswellia è di circa quindici gocce da assumere diluite in acqua o altra bevanda per un massimo di tre volte al giorno. Si consiglia, come sempre, di attenersi in maniera attentissima alle modalità d’uso consigliate visto che un eccessivo dosaggio di EIE Boswellia potrebbe indurre effetti lassativi indesiderati.