ECOCEL LACCA UNGUEALE 3,3ML
ECOCEL LACCA UNGUEALE 3,3ML COMPOSIZIONE E PRINCIPIO ATTIVO
ECOCEL LACCA UNGUEALE 3,3ML è un dispositivo medico a base di numerosi principi attivi utile per favorire il benessere delle unghie e dello smalto ungueale. In particolare, il prodotto garantisce azione remineralizzante e ristrutturante. Il preparato presenta la seguente composizione: Aqua; dietilenglicole monoetiletere; equiseto (equisetum arvense) estratto; etanolo; hydroxypropyl chitosan; metilsulfonil metano.
ECOCEL LACCA UNGUEALE 3,3ML è disponibile in flaconcini da 3,3 mL.
ECOCEL LACCA UNGUEALE 3,3ML COME FUNZIONA
ECOCEL LACCA UNGUEALE 3,3ML è utile per garantire benessere e protezione delle unghie in caso siano affette da malformazioni, fragilità, dolore e sintomi a carattere infiammatorio. In particolare, le proprietà benefiche sono garantite dall’idrossi-propil-chitosano in grado di formare un gel protettivo sulle unghie in grado di determinare protezione e idratazione. Il prodotto, inoltre, favorisce la remineralizzazione dell’unghia grazie all’estratto di equiseto, il quale riesce ad aderire tenacemente alla cheratina reintegrandone la struttura. Si ricordi, infine, che il normale trofismo ungueale è garantito dall’integrità dei legami disolfuro presenti all’interno della cheratina la quale è migliorata dal metilsulfonilmetano che cede gruppi solfuro all’unghia garantendo elasticità.
ECOCEL LACCA UNGUEALE 3,3ML POSOLOGIA
Si consiglia di applicare quotidianamente il prodotto, preferibilmente dopo aver pulito e asciugato le unghie. Si invita ad effettuare il trattamento di sera in modo da garantire l’integrità dello strato protettivo tutta la notte. Spalmare una piccola quantità di prodotto sull’unghia, quindi lasciar asciugare per 1 o 2 minuti.
ECOCEL LACCA UNGUEALE 3,3ML AVVERTENZE
Prodotto adatto solo per uso ungueale. Evitare qualsiasi contatto con occhi o mucose. In caso contrario sciacquare abbondantemente la zona interessata. Tenere fuori dalla portata di bambini di età inferiore a 3 anni. Si consiglia di accertarsi di non essere sensibili a costituenti del preparato onde evitare manifestazioni di natura allergica. Conservare in un luogo fresco e asciutto.