Spedizione gratuita in Italia - ordine minimo 24,90€

Eau De Philae Edt 500ml

  • Produttore: CEMON Srl
  • Codice articolo: 909773309
  • Disponibilità: 10+
  • Disponibile (consegnato in 48/72 ore lavorative)
Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

EAU DE PHILAE EDT 500ML

EAU DE PHILAE EDT 500ML descrizione e perché si usa 

EAU DE PHILAE EDT 500ML è un dispositivo parafarmaceutico impiegato come acqua di colonia al fine di lenire ed ammorbidire la cute in seguito alla barba.
Inoltre, la sua formula delicata e avulsa da edulcoranti chimici rende EAU DE PHILAE EDT 500ML l’ideale per detergere la cute di bambini e soggetti dermatosensibili.
Il prodotto viene commercializzato come confezione contenente 500 ML di soluzione liquida da spalmare sul visus.
EAU DE PHILAE EDT 500ML è un prodotto dermatologicamente testato.
Esso è composto da una miscela di meliloto, lillium candidum, bellis perennis e calendula.

EAU DE PHILAE EDT 500ML azione

I componenti di EAU DE PHILAE EDT 500ML hanno multiple azioni: garantiscono azione antiossidante e lenitiva sull’epidermide. Supportano l’elasticità e la lucidità della cute; la nutrono ed inducono sulla stessa un senso di freschezza.

EAU DE PHILAE EDT 500ML uso

Come si usa EAU DE PHILAE EDT 500ML? Per l’uso basta applicare sul viso una quantità esigua di soluzione e spalmare fino a completo assorbimento. In caso di uso sui neonati si suggerisce di diluire 2 o 3 misurini in acqua e poi detergere l’intero corpicino. 

EAU DE PHILAE EDT 500ML avvertenze

Gli effetti avversi di EAU DE PHILAE EDT 500ML riguardano tutti la sfera delle sintomatologie allergiche. Difatti un individuo ipersensibile ad uno dei componenti del prodotto può andare in contro a manifestazioni allergiche di tipo topico relative unicamente alla zona di applicazione. Nello specifico possiamo assistere a irritazione e rossore localizzate all’intera zona del visus. Relativamente agli occhi si può assistere alla comparsa di edema palpebrale accompagnato da rossore e senso di bruciore, lacrimazione.
Rigonfiamento labiale.
In caso di sintomatologia allergica, sospendere subito l’uso. Sciacquare immediatamente il volto e contattare il medico.
 

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva
.