Proprietà, benefici e utilizzi terapeutici
Drenase è un complemento alimentare da utilizzare in caso difficoltà nel digerire il fisiologico quantitativo di nutrienti ingerito con la dieta. I componenti di DRENASE 60 COMPRESSE HERING sono tutti estratti naturali stimolanti dei sistemi metabolici impiegati per ricavare energia.
Drenase è un dispositivo parafarmaceutico commercializzato come flacone contenente 60 ML di soluzione liquida per alimenti.
L'integratore alimentare della Hering non presenta componenti artificiali aggiunti nè glutine, soia e lattosio; dunque è opportuno anche per i soggetti intolleranti.
L’azione depurativa di Drenase sull’organismo si realizza grazie ai suoi principi attivi. Questi sono capaci di stimolare la funzionalità del sistema linfatico e massimizzare il drenaggio dei cataboliti tossici. Supporta fegato e reni nelle reazioni di detossificazione. Agisce sull’elasticità e la vitalità delle cellule di supporto tessutali garantendo un ottimale funzionalità degli organi emuntori. Perfeziona la digestione degli acidi grassi.
Indicato in caso di:
- Supporto per diete detossificanti;
- Supporto per la funzionalità epatica;
- Aumento della capacità digestiva.
Composizione
Drenase compresse è un prodotto a base di: arctium lappa, betula alba, equisetum arvense, silybum marianum, taraxacum officinalis.
Posologia e modalità di somministrazione
Drenase deve essere somministrato massimo 3 volte al giorno durante i pasti.
Si consiglia l’ingestione con acqua.
Per ogni assunzione bisogna ingerire 1 o 2 compresse al giorno.
Effetti avversi
Drenase resenta una tipologia di effetto avverso: le reazioni allergiche.
Gli effetti allergici sono estremamente rari, nonostante ciò bisogna menzionare il possibile riscontro di orticaria ed edema nei casi lievi e/o moderati con sintomatologia reversibile dopo sospensione della terapia.
Nei casi gravi, shock anafilattico, la reversibilità dipende dalla celerità dell’intervento medico.