DISBIOCOL 30 COMPRESSE
DISBIOCOL 30 COMPRESSE COMPOSIZIONE E PRINCIPIO ATTIVO
DISBIOCOL 30 COMPRESSE è un integratore alimentare a base di bifidobatteri, FOS e acido butirrico in grado di favorire il benessere gastro-intestinale. In particolare, il preparato è in grado di riequilibrare la flora batterica intestinale.
Ingredienti: Cellulosa microcristallina, calcio butirrato, FOS (fruttoligosaccartidi), idrossilpropilmetilcellulosa, amido modificato, bifidobacterium lactis DSM 25566, bifidobacterium bifido DSM 25565;
Antiagglomeranti: magnesio stearato, silicio biossido, gomma lacca, polivinilpirrolidone, Acidificante: acido citrico, coloranti: biossido di titanio, blu patent
DISBIOCOL 30 COMPRESSE è disponibile in confezioni da 30 compresse.
DISBIOCOL 30 COMPRESSE COME FUNZIONA
DISBIOCOL 30 COMPRESSE possiede un’efficace azione di regolarizzazione della flora batterica intestinale grazie alla sinergica azione dei principi attivi. In particolare, il mibrobiota intestinale è coinvolto in numerosi processi di degradazione e assorbimento di nutrienti complessi come zuccheri o grassi, quindi preservarne la presenza è di fondamentale importanza. Si ricordi, inoltre, che il la microflora garantisce anche l’integrità strutturale della mucosa in modo da permettere la corretta funzionalità. DISBIOCOL 30 COMPRESSE risulta particolarmente indicato nel trattamento di sindrome del colon irritabile dove gli stati infiammatori mediano un’eccessiva distruzione del microbiota.
DISBIOCOL 30 COMPRESSE POSOLOGIA
Si consiglia di assumere le compresse lontano dai pasti, aiutandosi nella deglutizione con un bicchiere d’acqua. Le compresse sono gastro-resistenti, pertanto non devono essere masticate o rotte. La posologia è suscettibile di prescrizione medica.
DISBIOCOL 30 COMPRESSE AVVERTENZE
Non superare la dose giornaliera raccomandata. In caso contrario si potrebbero manifestare complicanze di natura gastro-intestinale. Tenere lontano dalla portata di bambini di età inferiore a 3 anni. Si invita a verificare di non essere soggetti sensibili ai costituenti del prodotto onde evitare reazioni di natura allergica. Si consiglia, per donne in stato di gravidanza o allattamento, di consultare un medico prima dell’utilizzo di DISBIOCOL 30 COMPRESSE. Gli integratori non vanno intesti come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano.