Dicloreum Antinfiammatorio Locale 10 Cerotti Medicati 180 mg, composizione e principi attivi del cerotto medicato
Dicloreum Antinfiammatorio Locale 10 Cerotti Medicati 180 mg è un cerotto medicato autoadesivo di facile applicazione ad uso cutaneo con azione antinfiammatoria. È un medicinale di automedicazione. Il suo principio attivo Diclofenac idrossietilpirrolidina (DIEP) 180 mg (pari a mg 140 di Diclofenac sodico) va ad agire sugli stati dolorosi e infiammatori a livello di muscoli, articolazioni, legamenti e tendini donando sollievo.
Dicloreum Antinfiammatorio Locale 10 Cerotti Medicati 180 mg, come funziona il cerotto medicato?
Dicloreum Antinfiammatorio Locale 10 Cerotti Medicati 180 mg grazie al suo principio attivo Diclofenac idrossietilpirrolidina 180 mg (pari a mg 140 di Diclofenac sodico) agisce sui dolori e gli stati infiammatori di origine reumatica ma anche su quelli causati da traumi andando a rimuovere rapidamente i sintomi.
Dicloreum Antinfiammatorio Locale 10 Cerotti Medicati 180 mg permette un veloce assorbimento del principio attivo, è facile da applicare e da rimuovere.
La sua formulazione a rilascio graduale permette di alleviare il dolore, donando prolungato sollievo, fino a 12 ore.
Dicloreum Antinfiammatorio Locale 10 Cerotti Medicati 180 mg, quando può essere utilizzato il cerotto medicato?
In caso di:
- mal di schiena,
- di distorsioni,
- dolori e fastidi di natura sia reumatica che traumatica,
Dicloreum Antinfiammatorio Locale cerotto medicato autoadesivo esplica la sua azione grazie al Diclofenac idrossietilpirrolidina 180 mg che va a ridurre lo stato infiammatorio di muscoli, tendini, articolazioni e legamenti alleviando il dolore.
Negli adulti e nei ragazzi con età superiore ai 16 anni è consigliato l’uso di uno o due cerotti Dicloreum Antinfiammatorio Locale al giorno, da applicare sulla cute perfettamente detersa e asciutta, in assenza di tagli, ferite, lesioni o irritazioni cutanee. L’utilizzo è consigliato per una durata massima di due settimane.