DIAGRAN MINERALE NEO 30 COMPRESSE
DIAGRAN MINERALE NEO 30 COMPRESSE cos’è e perché si usa
DIAGRAN MINERALE NEO 30 COMPRESSE è dispositivo parafarmaceutico utilizzato come compendio alimentare. Il prodotto contiene estratti vitaminici atti a supportare soggetti con deficit di assorbimento di micronutrienti essenziali. Questi supporti sono rivolti per lo più a massimizzare gli introiti di vitamine B (B1, B2, B6, B12), D2, C e calcio pantotenato.
Il prodotto non contiene glutine e lattosio dunque è l’ideale per i soggetti intolleranti.
DIAGRAN MINERALE NEO 30 COMPRESSE viene commercializzato come flacone contenente 30 compresse da ingerire.
DIAGRAN MINERALE NEO 30 COMPRESSE come funziona
DIAGRAN MINERALE NEO 30 COMPRESSE realizza la propria azione benefica una volta giunto nello stomaco.
L’azione della vitamina B12 è essenziale per assorbire il ferro. La B1 permette l’attivazione dei processi energetici, dunque la conversione del glucosio in ATP, fondamentale per la funzionalità dell’organismo. La B2, essendo il costituente principale dei flavonoidi, garantisce protezione dalle reazioni ossidative e supporto energetico. La B6 è cardioprotettiva siccome ripulisce le arterie dalle placche ateromasiche. La vitamina C (acido folico) supporta la costituzione del DNA e la rigenerazione cellulare. La vitamina D2 favorisce la densità ossea e tonifica la cute.
DIAGRAN MINERALE NEO 30 COMPRESSE modo di utilizzo
DIAGRAN MINERALE NEO 30 COMPRESSE va assunto quotidianamente: 1 compressa al giorno, con acqua, lontano dai pasti.
DIAGRAN MINERALE NEO 30 COMPRESSE effetti avversi
DIAGRAN MINERALE NEO 30 COMPRESSE presenta due tipologie di effetti collaterali: quelli connessi al sovradosaggio e quelli connessi a reazioni d’ipersensibilità.
Tra le prime si annoverano, in base alla gravità, orticaria; edema e shock anafilattico.
In caso di sintomatologia, sospendere l’assunzione e contattare il medico.
Per il sovradosaggio bisogna dire che la sintomatologia è reversibile dopo qualche ora dalla sospensione: gonfiore addominale e di bocca, senso di oppressione, disturbi gastrointestinali vari.