DEXERYLCREMA 500G: proprietà, benefici e utilizzi terapeutici
DEXERYLCREMA 500G è un dispositivo parafarmaceutico impiegato per risolvere irritazione e lenire da patologie xerodermiche.
Il prodotto viene commercializzato come confezione contenente estratti vegetali che garantiscono azione antiossidante e lenitiva sull’epidermide oltreché reidratare la cute grazie all’ingente quantitativo d’acqua di cui sono dotati. Esplicano aione emolliente sulla cute accelerando il processo di desquamazione. In ultimo determinano la formazione di uno strato semisolido, inodore e trasparente sulla cute.
DEXERYLCREMA 500G viene commercializzato come confezione contenente 500 grammi di crema per applicazioni cutanee.
DEXERYLCREMA 500G è un prodotto indicato in caso di:
Patologie xerodermiche;
Squame;
- Irritazioni cutanee
DEXERYLCREMA 500G: composizione
DEXERYLCREMA 500G è un prodotto realizzato con: glicerolo, paraffina morbida bianca, paraffina liquida, glicerolo monostearato, acido stearico, polidimetilciclosilossano, olio di silicone, macrogol 600, trietanolamina, propil paraidrossibenzoato, acqua depurata.
DEXERYLCREMA 500G: posologia e modalità di utilizzo
DEXERYLCREMA 500G deve essere utilizzato 1 o 2 volte al giorno, direttamente sulle zone lese.
DEXERYLCREMA 500G: avvertenze
DEXERYLCREMA 500G non presenta controindicazioni particolari difatti il dispositivo è estremamente sicuro. Il solo effetto avverso presente può essere di tipo allergico localizzato esclusivamente alla zona di applicazione ovvero comparsa, o peggioramento se già presente, dell’eritema causato dall’ipersensibilità ad uno dei componenti del prodotto.
In caso di sintomatologia sospendere l’uso del prodotto e contattare il medico.