DESTROMANN 14 BUST: proprietà, benefici e utilizzi terapeutici
DESTROMANN 14 BUST è un dispositivo parafarmaceutico impiegato per soddisfare le esigenze di un sistema urinario scompensato dalla presenza di patologie ad etiologia infiammatoria.
DESTROMANN 14 BUST deve essere associato ad opportuna terapia farmacologica se affetti da disturbi diagnosticati. Possibile utilizzarlo in monoterapia a scopo profilattico.
DESTROMANN 14 BUST viene commercializzato come scatolino contenente 14 bustine da diluire in acqua a base di compendi benefici il cui principio di funzionamento è rivolto ad annullare i sistemi di adesione batterica nei confronti della mucosa delle vie urinarie evitando così che gli agenti lesivi possano entrare in azione.
DESTROMANN 14 BUST è un prodotto indicato in caso di:
DESTROMANN 14 BUST: composizione
DESTROMANN 14 BUST è un prodotto realizzato con: D-Mannosio, maltodestrine, esteri di saccarosio degli acidi grassi e biossido di silicio.
DESTROMANN 14 BUST: posologia e modalità di somministrazione
Si consiglia di assumere una bustina di DESTROMANN 14 BUST al giorno, con acqua.
DESTROMANN 14 BUST: avvertenze
DESTROMANN 14 BUST nonostante sia un integratore alimentare sicuro non è avulso da controindicazioni, in maggior parte connesse al sovradosaggio: diarrea, nausea, costipazione, vomito, crampi, dolori o fastidi addominali.
Oltre questi vi sono gli effetti connessi alle reazioni d’ipersensibilità ai costituenti di DESTROMANN 14 BUST quali orticaria ed edema, nei casi lievi e/o moderati, in cui la sintomatologia trova sollievo dopo poco tempo dalla sospensione della terapia.
Nei casi gravi, può sovvenire shock anafilattico. In tal caso la reversibilità della sintomatologia dipende dalla velocità dell’intervento medico.