DERMOVITAMINA RAGADI CREMA GELONI
Dermovitamina Crema Ragadi e Geloni: cos’è, a cosa serve e caratteristiche del prodotto
Dermovitamina Crema è un parafarmaco che aiuta a prevenire la formazione di ragadi, geloni, fissurazioni degli arti superiori e inferiori, spaccature e screpolature. La formulazione ha un doppio effetto: grazie al suo contenuto lipidico protegge la pelle da tutte le aggressioni esterne, d’altra parte si occupa di ripristinare la barriera epidermica danneggiata. La crema ha anche funzione idratante e favorisce il microcircolo locale.
Il prodotto ha tali caratteristiche dato che è ricco di ceramidi, oli vegetali, vitamina E e pantenolo: tutti ottimi di alleati specialmente in caso di tempo freddo, umido o piovoso. Il suo utilizzo garantisce il massimo confort: si assorbe velocemente e non unge. Dermovitamina Crema è dermatologicamente testato.
Dermovitamina Crema Ragadi e Geloni: ingredienti e composizione
La composizione del prodotto include ceramidi, oli vegetali, vitamina E e pantenolo. Per la composizione completa e per tutti gli eccipienti e gelificanti si rimanda al foglietto illustrativo contenuto in ogni confezione.
Dermovitamina Crema Ragadi e Geloni: modalità d’uso
Il prodotto va applicato mattina e sera sull’area interessata con un leggero massaggio. A scopo preventivo può essere applicato su mani e piedi. In caso di necessità è possibile anche ripetere più volte l’applicazione: in linea di massima è consigliabile applicarla ogni qual volta che le mani o piedi subiscono uno sbalzo termico freddo/caldo o caldo/freddo.
In caso di cute lesa o patologie della cute è consigliabile consultare il medico prima dell’applicazione. Il prodotto non può essere utilizzato su bambini in età pediatrica.
Dermovitamina Crema Ragadi e Geloni: avvertenze e controindicazioni
Il prodotto va consumato entro 12 mesi dall’apertura e comunque entro la data di scadenza impressa sul fondo della confezione. Si può conservare a temperatura ambiente. Si raccomanda di non esporre ai raggi del sole o a fonti di umidità.