DERMANFLUID 150ML
DERMANFLUID 150ML descrizione e perché si usa
DERMANFLUID 150ML è un dispositivo parafarmaceutico impiegato per combattere irritazioni ed esantemi che affliggono il bambino soprattutto durante il periodo di uso del pannolino.
DERMANFLUID 150ML è inoltre capace di rigenerare, idratando, le cellule cutanee lese.
Il prodotto viene commercializzato come confezione contenente 150 ML di crema per applicazioni cutanee.
DERMANFLUID 150ML è un prodotto dermatologicamente testato.
Esso è composto da una miscela di acqua, ethylhexyl palmitate, phenyl trimethicone, triethylhexanoin, isopropyl myristate, cyclopentasiloxane, dimethicone, sodium hydroxyethylacrylate/ acryloyldimethyl taurate copolymer, helianthus annus seed oil, amaranthus caudatus extract, squalane, propylene glycol, parfum, polysorbate 60, disodium edta, chlorphenesin, vitis vinifera seed extract, magnesium aspartate, zinc gluconate, sodium hydroxide, tocopherol, phenoxyethanol, peg-40 hydrogenated castor oil, methylisothiazolinone, copper gluconate.
DERMANFLUID 150ML come funziona?
I componenti di DERMANFLUID 150ML si suddividono in minerali, acidi grassi ed estratto di vitis vinifera. I minerali garantiscono il corretto svolgimento delle reazioni energetiche supportando così la rigenerazione e l’elasticità cutanea. I supporti grassi permetto la formazione di un film lipidico posto a protezione dell’area lesa. Vitis vinifera protegge dall’azione lesiva dei raggi UV e gode di funzioni antiossidanti volti a proteggere la cute dalle ingerenze del tempo, e degli agenti esterni, sulla cute,
DERMANFLUID 150ML come si usa?
Come si usa DERMANFLUID 150ML? Applicare il prodotto su cute asciutta, mattino e sera.
DERMANFLUID 150ML effetti avversi
DERMANFLUID 150ML è un prodotto a base prettamente vegetale dunque presenta scarse controindicazioni.
Le poche presenti sono connesse alla probabilità di imbattersi in reazioni di ipersensibilità causate dalla potenziale azione allergica dei costituenti di DERMANFLUID 150ML.
Questi composti si rendono capaci di determinare eritema, irritazione e gonfiore nei casi comuni. Edema, nei casi impegnativi.
Tutte le sintomatologie sono topiche, localizzate al solo sito di applicazione, e reversibili dopo sospensione del trattamento