DERMANA REPAIR 50ML TUBO: proprietà, benefici e utilizzi terapeutici
DERMANA REPAIR 50ML TUBO è un dispositivo parafarmaceutico impiegato per risolvere irritazioni e lenire da patologie xerodermiche.
DERMANA REPAIR 50ML TUBO commercializzato come tubetto da 200 ML di crema per applicazioni cutanee.
DERMANA REPAIR 50ML TUBO è un prodotto dermatologicamente testato.
I suoi componenti posseggono multiple azioni. Insieme, i composti, hanno azione antiossidante e lenitiva sull’epidermide oltreché reidratare la cute grazie all’ingente quantitativo d’acqua di cui si fa carico. Aumenta la produzione di fibrina favorendo la rigenerazione tessutale. Favorisce il riassorbimento di edemi ed esantemi dovuti all’attrito meccanico e ad altre cause etiologiche.
DERMANA REPAIR 50ML TUBO è indicato in caso di:
- Irritazioni;
- Esantemi;
- Desquamazione cutanea;
- Ragadi.
DERMANA REPAIR 50ML TUBO: composizione
DERMANA REPAIR 50ML TUBO è un prodotto a base di: Acqua, PPG-15 stearyl ether, glycerin, tocopheryl acetate, propylene glicol, cetearylalcohol, steareth-2, steareth-21, ascorbyl palmitate, calendula officinalis, centellaasiatica, citric acid, dimethicone, disodium EDTA, lecithin, sodium carboxymethylbetaglucan, tocopherol, butylparaben, ethylparaben, methylparaben, phenoxyethanol;propylparaben, sodium dehydroacetate.
DERMANA REPAIR 50ML TUBO: posologia e modalità di utilizzo
Per l’uso basta applicare sulla zona lesa una quantità esigua di crema, mattino e sera, insistendo sulle zone maggiormente lese e massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento.
DERMANA REPAIR 50ML TUBO: avvertenze
Gli effetti avversi di DERMANA REPAIR 50ML TUBO riguardano tutti la sfera delle sintomatologie allergiche. Difatti un individuo ipersensibile ad uno dei componenti del prodotto può andare in contro a manifestazioni allergiche di tipo topico relative unicamente alla zona di applicazione. Nello specifico possiamo assistere a irritazione e rossore.
In caso di sintomatologia allergica, sospendere subito l’uso. Sciacquare immediatamente la zona di applicazione e contattare il medico.