DERMAFRESH IPERSUDOR ROLL ON 75ML
DERMAFRESH IPERSUDOR ROLL ON 75ML indicazioni
DERMAFRESH IPERSUDOR ROLL ON 75ML è un dispositivo parafarmaceutico impiegato per fornire sollievo in caso di sintomatologia sgradevole dovuta all’iperidrosi.
Lo spray di DERMAFRESH IPERSUDOR ROLL ON 75ML è formato da acqua, alluminio cloridrato, ppg-15 stearyl ether, steareth-2, steareth-21 e profumi.
Il prodotto è indicato anche per profumare ai fini domestici oltreché per contrastare la sudorazione cronica.
DERMAFRESH IPERSUDOR ROLL ON 75ML viene commercializzato come tubetto con dispositivo roll-on contenente 75 ML di crema per applicazioni cutanee.
I principi attivi di DERMAFRESH IPERSUDOR ROLL ON 75ML godono di proprietà adsorbenti dirette principalmente a coprire gli odori forti inibendo direttamente la secrezione sebacea delle ghiandole sudoripare. Ai componenti grasso ppg-15 stearyl ether, steareth-2, steareth-21 è da ascrivere la capacità di formare un film lipidico protettivo della cute. Azione antibatterica viene realizzata dagli ioni rilasciati dall’alluminio cloridrato il quale è capace di creare un ambiente inospitale per la colonizzazione batterica.
DERMAFRESH IPERSUDOR ROLL ON 75ML è un prodotto dermatologicamente testato dunque è consigliato per l’applicazione su cute sensibile.
DERMAFRESH IPERSUDOR ROLL ON 75ML uso
DERMAFRESH IPERSUDOR ROLL ON 75ML deve essere utilizzato al bisogno in caso di problematiche dovute a sudorazione acuta. Per i soggetti con sudorazione cronica si consiglia di utilizzare il prodotto 4-5 volte al giorno appena si presenta la possibilità.
DERMAFRESH IPERSUDOR ROLL ON 75ML quali sono gli effetti indesiderati
Gli effetti indesiderati DERMAFRESH IPERSUDOR ROLL ON 75ML sono connessi o a reazioni allergiche o malfunzionamenti del prodotto dovuti a manomissioni e/o errori nella conservazione.
Il prodotto deve essere conservato al riparo da fonti di calore altrimenti potrebbe perdere la sua capacità deodorante.
I componenti di DERMAFRESH IPERSUDOR ROLL ON 75ML potrebbero essere fonte d’irritazione e arrossamento per i soggetti dermatosensibili e/o allergici.
In entrambi i casi è d’obbligo interrompere subito l’utilizzo ed è consigliato contattare il proprio medico.