DEPUR 1000ML
DEPUR 1000ML descrizione prodotto e indicazioni
DEPUR 1000ML è un prodotto parafarmaceutico impiegato come compendio per diete in cui si rende necessario aumentare il quantitativo di cataboliti tossici da espellere. DEPUR 1000ML è indicato soprattutto per persone con deficit degli organi emuntori, iperproduzioine di cataboliti dovuta a ciclo mestruale, irregolarità instetinale e stress prolungato. Esso è ricco di estratti naturali quali: acqua purificata, echinacea, phyllantu niruri, melissa, passiflora, taraxacum, betula alba, magnesio, zinco, vitamina B6.
DEPUR 1000ML come funziona
Andiamo a valutare come agiscono i componenti di DEPUR 1000ML. La vitamina B6 stimola i processi energetici. Passiflora e tarassaco regolarizzano la normale funzionalità intestinale. Magnesio e zinco aiutano il sistema immunitario nello svolgimento delle azioni difensive. La melissa gode di proprietà analgesiche impiegabili per fornire sollievo dai dolori merstuali e dai crampi addominali. Pnhyllantus niruri gode di propeità enzimatiche tali da favorire il drenaggio renale e le azioni di detossificazione epatiche. Betula gode di proprietà analgesiche ed antinfiammatorie.
DEPUR 1000ML modo d'uso
Assumere 15 ML, due volte al giorno, di DEPUR 1000ML, con acqua. In caso di colica renale, assumere fino ad un massimo di 100 ML giornalieri per un dosaggio di 15 ML a somministrazione ogni 30 minuti. Continuare, per i giorni successivi, finché non sopraggiugne il sollievo.
DEPUR 1000ML avvertenze
L'integratore alimentare non va inteso come sostituto di una dieta sana. DEPUR 1000ML il prodotto può indurre due tipologie di reazioni avverse, quelle allergiche e quelle da sovradosaggio. le prime consistono in edema e orticaria, nei casi lievi e/o moderati; sono risolvibili dopo qualche ora dalla sospensione della terapia. Nei casi gravi si potrebbe manifestare shock anafilattico, in tali casii chiamare immediatamente il medico siccome la celerità del sollievo dipende dal suo intervento. Le reazioni da sovradosaggio possono esitare in: dolori addominali, nausea, astenia, vomito, diarrea e mal di testa.