Descrizione
Depan-250 Ecosol Sciroppo 250ml è uno sciroppo a base di numerosi principi attivi utile a contribuire alla fisiologica eliminazione delle scorie metaboliche. Il preparato, inoltre, favorisce le funzioni depurative dell’organismo e il drenaggio dei liquidi corporei. Il prodotto presenta la seguente composizione: estratti di rabarbaro, marrubio, tarassaco, bardana, salsapariglia, gramigna e finocchio.
Eccipienti: acqua, acido citrico, potassio sorbato.
Depan-250 Ecosol Sciroppo 250ml è disponibile in flaconi da 250 mL.
Come funziona
Depan-250 Ecosol Sciroppo 250ml possiede attività depurative grazie alla sinergica azione dei principi attivi. In particolare:
Rabarbaro: possiede azione eupeptica, tonica e digestiva. Svolge, inoltre, azione colagoga aiutando il fegato della produzione della bile.
Tarassaco: le molecole contenute nel principio attivo, come i triterpeni, agiscono con azione colecistocinetica attivando la muscolatura della cistifellea e modificando la composizione della bile rendendola più fluida. Questo principio attivo è utile come drenante epato-renale
Marrubio: oltre alle proprietà toniche e sudorifere il principio attivo possiede attività detergenti.
Salasapariglia: è un ottimo drenante per polmoni, fegato e pelle.
Gramigna: è un ottimo depurativo per sangue e fegato
Bardana: ha proprietà diuretiche, depurative e stimolanti la funzione epatica
Finocchio: è in grado di attivare la funzione delle ghiandole digerenti, ed è un ottimo sedativo
Posologia
Si consiglia di assumere 25 gocce per 3 volte al giorno.
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata, salvo diversa prescrizione medica. Tenere fuori dalla portata di bambini di età inferiore a 3 anni. Si consiglia di verificare di non essere soggetti sensibili a componenti del prodotto onde evitare manifestazioni di natura allergica. Si invita, a donne in stato di gravidanza o allattamento di effettuare un consulto medico prima di utilizzare il preparato. Si sconsiglia l’utilizzo di DEPAN-250 ECOSOL 250ML per pazienti che soffrono di problemi epatici.