Dento3 dentifricio all’ozono 75ml
La tutela della nostra salute dentale è un problema che ci poniamo tutti ogni giorno ma non sempre mettiamo in atto pratiche utili in tal senso. È di fondamentale importanza lavarsi i denti con regolarità ma è anche molto importante utilizzare un dentifricio di qualità e con caratteristiche adatte ai nostri problemi. Dento3 è un particolare dentifricio all’ozono molto indicato per persone frequentemente soggette a fastidiose gengiviti e paradontiti in grado di causare alitosi e sanguinamenti gengivali.
Dento3: caratteristiche
Le caratteristiche principali del dentifricio all’ozono Dento3 sono legate alla efficace azione detergente, sanificante, eutrofica e rimineralizzante. L’uso continuativo di Dento3 aiuta a favorire il corretto euqilibrio del microbiota orale e a contrastare la comparsa di placca batterica o di colonizzazioni batteriche non desiderate. Si tratta di un prodotto dermatologicamente e microbiologicamente testato che nell’immediato può portare effetti benefici su fastidi come l’alitosi e il sanguinamento gengivale se sintomi dei disturbi sopradescritti.
La composizione di Dento3, oltre ovviamente all’ozonia presente sotto forma di olio di semi di girasole ozonizzato, presenta anche altre sostanze benefiche come l’aloe vera, il mentolo, l’olio di tea tree e lo xilitolo. Dento3 non contiene saccarina, fluoro, ialurilsolfato, parabeni e alcool.
Dento3: prezzo
Il prezzo di listino di un barattolo da 75 ml di dentifricio Dento3 è di €8,00 ma tra i vari rivenditori fisici o online non è così difficile incontrare offerte o promozioni davvero convenienti. Ovviamente, per favorire gli effetti benefici tipici di questo prodotto è necessario lavarsi i denti in maniera corretta per almeno due volte al giorno in modo tale da permettere a Dento3 di agire in maniera efficace nella prevenzione e nel contrasto alle infezioni della bocca.
Tenendo conto della qualità e dell’efficacia del prodotto, il prezzo di Dento3 che vi abbiamo riportato non sembra essere più elevato di altri dentifrici ci pari livello. Inoltre è importante tenere sempre presente che una corretta cura dei denti è utile a prevenire disturbi non sempre economici da curare.