Defedril 20 compresse
Defedril è un integratore alimentare pensato per sostenere il sistema immunitario e l’apparato respiratorio. La sua particolare composizione aiuta a stimolare la fisiologica funzione difensiva dell’organismo dandoci una mano ad autodifenderci da agenti infettivi esterni. Andiamo insieme a scoprire tutto quello che c’è da sapere su questo prodotto, sui suoi benefici, sulle sue modalità d’uso e sul suo prezzo.
Defedril in compresse: composizione
La composizione di Defedril prevede la presenza di andrographis paniculata, echinacea purpurea, astragalus membranaceus, lentinus edodes (Shitake). Come visto, le compresse, così come le gocce, di questo prodotto servono a sostenere l’azione del nostro sistema immunitario ma anche a dare beneficio alle prime vie respiratorie per proteggerle nelle fasi più fredde dell’anno. Inoltre, è bene sottolineare che Defedril è assolutamente privo di glutine e adatto a un’alimentazione di tipo vegano poiché non contiene alcun ingrediente di origine animale.
Defedril: prezzo
Il prezzo di una confezione da 20 compresse di Defedril è di €16,00 ma, ovviamente, è possibile trovare offerte o promozioni molto interessanti tra i vari rivenditori che commercializzano il prodotto. La dose giornaliera consigliata è di tre compresse da assumere spalmate nell’arco della giornata, preferibilmente prima dei pasti principali.
Si consiglia di portare avanti il trattamento per almeno tre mesi o finché non si iniziano a registrare effetti positivi. Il prodotto è adatto anche ai bambini purché siano di età superiore ai tre anni. Ovviamente, in questo caso, i dosaggi saranno diversi rispetto agli adulti ed è ancora più consigliabile consultare un medico prima dell’inizio del trattamento.
Naturalmente, si tratta di un integratore in grado di portare effetti solo se associata a un corretto stile di vita e, soprattutto, non è un farmaco. Nonostante ciò, in una fase storica come quella che stiamo vivendo, le funzioni di questo prodotto appaiono tutt’altro che secondarie.