DDM CHIRO 30 CPR è un integratore alimentare a base di inositolo, Acido folico, Vitamina D3 e Zinco in grado di garantire la regolarizzazione della funzionalità ovarica. In particolare, il preparato risulta particolarmente adatto a donne che necessitano di migliorare la qualità ovocitaria. Non a caso bassi livelli di mio-inositolo sono riscontrati in donne con alterata risposta nell’integrazione degli zuccheri o in stati patologici come sindrome dell’ovaio policistico (PCOS). Il prodotto, inoltre, allevia i disturbi correlati a questa condizione comeamenorrea, infertilità, irsutismo e acne.
DDM CHIRO 30 CPR: proprietà, benefici ed utilizzi terapeutici
Il preparato è in grado di stimolare la funzionalità ovarica.
Per quali patologie è consigliato l’uso di DDM CHIRO 30 CPR:
L’uso di DDM CHIRO 30 CPR è consigliato in caso di:
- oligomenorrea
- amenorrea
- infertilità
- irsutismo
- acne
- alterazioni del profilo glicolipidico
DDM CHIRO 30 CPR: composizione
Una compressa contiene: 600 mg di D-chino-inositolo, 1,5 mg di Zinco, 400 mg di Acido Folico e 10 μg di Vitamina D3.
Altri ingredienti: agenti di carica: cellulosa microcristallina; calcio fosfato; agenti di rivestimento: gomma lacca; idrossipropilmeticellulosa; biossido di titanio; acido stearico; gomma arabica; antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale.
DDM CHIRO 30 CPR: posologia e modalità di utilizzo
Si consiglia di assumere 1 compressa al giorno, aiutandosi nella deglutizione con un bicchiere d’acqua.
DDM CHIRO 30 CPR: avvertenze e controindicazioni di utilizzo
Non superare la dose giornaliera raccomandata. In caso contrario si potrebbero avere nausea ed effetti lassativi. Tenere fuori dalla portata di bambini di età inferiore a 3 anni. Si consiglia di accertarsi di non essere soggetti sensibili a costituenti del preparato onde evitare manifestazioni di natura allergica. Gli integratori non sono da intendersi come sostituto di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Conservare in un luogo fresco al riparo da fonti di calore.