DDM CHINONE 30BUSTINE è un integratore alimentare a base di Coenzima Q10, Acido folico, Vitamine E, B2, B6, B12 in grado di sostenere l’organismo. In particolare, il preparato garantisce una continua stimolazione del metabolismo basale grazie alla presenza del coenzima Q10, anche definito come Ubichinone. Questo, infatti, è coinvolto in numerosi processi energetici mitocondriali volti alla massima produzione di ATP, molecola energetica per eccellenza. Si ricordi, inoltre, che la grande produzione di radicali liberi di queste reazioni viene contrastata dalla presenza della vitamina E, che possiede proprietà antiossidanti evitando, in questo modo danni da stress ossidativo. Infine, la sinergica azione delle vitamine B2, B6 e B12 contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso.
DDM CHINONE 30BUSTINE: proprietà, benefici ed utilizzi terapeutici
Il preparato possiede proprietà tonico-adattogene.
Per quali patologie è consigliato l’uso di DDM CHINONE 30BUSTINE:
L’uso di DDM CHINONE 30BUSTINE è consigliato in caso di:
- Stanchezza
- Affaticamento
- Stress ossidativo
DDM CHINONE 30BUSTINE: composizione
Contenuto per 1 bustina: 200 mg di Coenzima Q10, 15 mg di Vitamina E, 25 mg di Vitamina B2, 9,5 mg di Vitamina B6, 0,4 mg di Acido folico, 0,025 mg di Vitamina B12. Non conteine glutine e lattosio.
DDM CHINONE 30BUSTINE: posologia e modalità di utilizzo
Si consiglia di assumere 1 bustina al giorno miscelandole in mezzo bicchiere d’acqua, preferibilmente lontano dai pasti. Alternativamente, il contenuto della bustina può essere sciolto direttamente nel cavo orale.
DDM CHINONE 30BUSTINE: avvertenze e controindicazioni di utilizzo
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Si consiglia di accertarsi di non essere soggetti sensibili ai costituenti del preparato onde evitare manifestazioni di natura allergica. Tenere fuori dalla portata di bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori non sono da considerarsi come sostituto di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Conservare in un luogo fresco e asciutto al riparo da fonti di calore.