Datif PC 90 compresse
Datif PC è un prodotto di Boiron pensato per fornire un supporto in caso di disturbi legati ad ansia o a momenti di particolare stress emotivo. Si tratta di un rimedio realizzato coerentemente a tutti i principi guida della medicina omeopatica.
Sul mercato Datif PC è acquistabile sotto forma di compresse da assumere seguendo le indicazioni che a breve vi daremo. Ecco tutte le informazioni più importanti riguardanti Datif PC, il suo prezzo, i suoi benefici e la sua posologia consigliata.
A cosa serve Datif PC?
Datif PC serve ad arginare stati di forte ansia oppure di spiccata emotività. Spesso problemi di questo genere conducono anche ad alterazioni del normale ciclo del sonno il quale, come è noto, è alla base del benessere fisico e mentale di tutti noi.
Datif PC è un prodotto naturale e, come detto, caratterizzato da tutti i crismi che contraddistinguono un rimedio omeopatico. La sua composizione prevede la presenza di eccipienti come saccarosio, lattosio e magnesio stearato quindi prima di iniziare il trattamento è bene accertarsi di non avere nessuna intolleranza nei confronti di questi elementi.
Datif PC 90 compresse: prezzo
Datif PC in confezione da 90 compresse ha un prezzo di riferimento al pubblico di €15,90 ma, ovviamente, c’è sempre la possibilità di acquistarlo a prezzo scontato usufruendo di qualche promozione online o in negozio. Essendo catalogato come omeopatico per uso umano, Datif PC rientra nella lista dei prodotti per il cui prezzo di acquisto è riconosciuta la possibilità di detrazione dalla dichiarazione dei redditi.
La posologia consigliata di Datif PC prevede l’assunzione quotidiana di sei compresse da prendere in tre differenti momenti della giornata. Si consiglia di dividere le tre assunzioni tra mattino, metà giornata e sera in modo tale da avere una copertura abbastanza ampia. Ovviamente, se gli effetti del trattamento non dovessero essere particolarmente significativi è bene rivolgersi a un medico per avere indicazioni più precise su come affrontare il vostro problema.