Cystoman 100 30 capsule
Cystoman è un prodotto pensato per contrastare le cistiti o altre infezioni dell’apparato urinario che resistono agli antibiotici. Le capsule di Cystoman sono a base di D-Mannosio, una sostanza che, una volta ingerita, non viene né metabolizzata né assorbita dall’intestino ma arriva integra all’apparato urinario legandosi al batterio causa dell’infezione per poi essere espulsa insieme allo stesso attraverso le urine.
La scarsa invasività di questo prodotto ha, ovviamente, numerosi vantaggi tra cui il fatto di poter essere assunto da chiunque, anche bambini o pazienti ospedalizzati, senza che vada in contrasto con altri eventuali farmaci assunti. Inoltre, Cystoman, a differenza degli antibiotici, non uccide i ‘’batteri buoni’’ presenti nell’organismo preservando la flora saprofita fondamentale per gli equilibri del nostro organismo.
Cystoman: prezzo
Il prezzo di base di una confezione da 30 capsule di Cystoman è di circa €19,00 anche se, ovviamente, non è difficile usufruire di notevoli sconti online o in negozi fisici. Cystoman è un prodotto targato Abi Pharmaceutical realizzato utilizzando esclusivamente prodotti naturali senza aggiunta di coloranti o sbiancanti.
Cystoman: posologia
La posologia consigliata di Cystoman è di due capsule al giorno: una al mattino dopo le prime urine e una alla sera dopo le ultime urine prima di andare a letto. È consigliabile portare avanti il trattamento anche una settimana dopo la scomparsa dei sintomi e, per profilassi, riprenderlo ogni due o tre mesi per 10 giorni.
Si tratta, come detto, di un prodotto naturale con un ridotto impatto sull’organismo e, pertanto, lo si può assumere anche per periodi abbastanza prolungati. Cystoman, come visto, è una cosa molto diversa da un antibiotico e per questo motivo il suo uso non è soggetto alle limitazioni che un antibiotico impone. Naturalmente, è sempre bene consultare un medico per avere indicazioni più dettagliate sul come e quando assumere questo prodotto.